CilentoPolitica

Vibonati: operai del servizio rifiuti senza stipendio da novembre

Nota dei consiglieri di minoranza ad amministratori e funzionari per avere chiarimenti

VIBONATI. Tornano ad addensarsi ombre sul servizio raccolta rifiuti, già al centro di polemiche nei mesi scorsi.
A finire nuovamente sotto accusa è la situazione degli operai che, stando a quanto rilevato dai consiglieri di minoranza, non percepirebbero lo stipendio dal mese di novembre.
Una situazione che Luigi Giudice, Gerardo Di Giacomo, Anna Ferraiolo e Dalia Di Filippo, esponenti dell’opposizione, hanno voluto portare all’attenzione degli amministratori locali.

Operaio del servizio rifiuti senza stipendio: la lettera della minoranza

Con una nota indirizzata al sindaco Franco Brusco, al delegato all’ambiente Manuel Borrelli, al responsabile finanziario Giovanni Castaldi e al responsabile del servizio di raccolta Antonio Quintieri, si chiedono i motivi di questa situazione e perché la ditta appaltatrice del servizio non versi le spettanze agli operai.

Le richieste della minoranza

Al contempo i consiglieri di minoranza chiedono la documentazione dei pagamenti effettuati all’azienda e di sapere se ci sono state azioni verso quest’ultima.

Non solo: il servizio, attualmente, è affidato in regime di proroga nonostante l’amministrazione comunale avrebbe dovuto già da tempo firmare il contratto con la ditta appaltatrice.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!