Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Moio: 16 positivi, sono giocatori della Gelbison

Due nuovi contagi anche a Salento

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Novembre 2020
Condividi

“Ci tengo a comunicarvi che attualmente nel nostro comune sono presenti 16 positivi al COVID-19, tutti riconducibili alla squadra di calcio Gelbison. Tra questi: 6 sono paucisintomatici (lievi sintomi) e i restanti 10 sono totalmente asintomatici. Questi risultano già in isolamento da qualche giorno ed è stata ricostruita la catena dei contatti”. Così il sindaco di Moio della Civitella Enrico Gnarra.
Nella compagine cilentana si è sviluppato un vero e proprio focolaio dopo il match con il Troina

Tutto lo staff tecnico della Gelbison Calcio è stato sottoposto a tampone ed è risultato negativo.

“Sebbene tutti i soggetti risultati positivi al Covid -19 sono solo domiciliati presso il comune di Moio, ma sono residenti altrove, esprimiamo loro la nostra vicinanza e il nostro sostegno auspicando che possano guarire presto e ritornare alla vita sociale”, spiega Gnarra.

Nuovi contagi anche a Salento: sono 2. Lo ha reso noto Gabriele De Marco, sindaco del centro cilentano.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.