• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: cambio al vertice della capitaneria di porto

Il tenente di vascello Valerio Di Valerio prenderà il posto di Giulio Cimmino

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 23 Agosto 2020
Condividi

AGROPOLI. Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Agropoli. Dopo due anni lascia il tenente di vascello Giulio Cimmino. Prenderà servizio presso il Comando Generale della Guardia Costiera di Roma. Cimmino era giunto ad Agropoli nel giugno del 2018 prendendo il posto di Gianluca Scuccimarri. Originario di Rogliano, nel cosentino, proveniva dalla capitaneria di porto di Rimini dove ricopriva l’incarico di Capo Servizio.

Durante il biennio ad Agropoli ha posto in essere varie operazioni sia per la sicurezza in mare che per il controllo dei corsi d’acqua e degli scarichi illegali lungo tutta la costa di riferimento compresa tra Capaccio Paestum e Ascea.

Dal 4 settembre prossimo giungerà ad Agropoli il tenente di vascello Valerio Di Valerio, attualmente in servizio presso la direzione marittima di Ravenna a capo della Sezione Sicurezza della Navigazione. Come di consueto si terrà una cerimonia per il passaggio di consegne, quest’anno rispettosa delle norme covid.

Leggi anche:

La magia del Natale rivive nel cuore del Cilento: Prignano si trasforma in una piccola Betlemme
TAG:Agropoliagropoli notiziecapitaneria di portoCilentoCilento Notiziegiulio cimmino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

Castel San Lorenzo: tutto pronto per il pranzo di Natale con anziani e persone con speciali abilità

L'evento si terrà il 20 dicembre a partire dalle ore 11:00 presso…

Una lotteria di Natale per Gaza: ecco l’iniziativa nelle parrocchie di Stio e Magliano

Non una semplice lotteria di Natale, ma un’estrazione il cui ricavato sarà…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.