Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Mondo Banca

Nuovo sito web per la Bcc di Aquara

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 12/05/2020 12:17
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza i colori del nostro nuovo logo aziendale, dopo l’adesione al Gruppo Cassa Centrale Banca. Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente. Dalla Home è possibile accedere alle informazioni circa la Nostra Storia, la Governance, i Regolamenti e lo Statuto, nonché i Bilanci degli ultimi 15 anni e tutta la modulistica relativa alla Trasparenza.

Di facile accesso e di immediata lettura sono anche i numeri utili e i contatti delle 14 Filiali oltre che della Sede Amministrativa. Particolare importanza assume la sezione NEWS, costantemente aggiornata con tutte le attività quotidianamente messe in campo dalla BCC di Aquara.

“Tale restyling si è reso necessario per uniformare lo stile della Banca ai temi del Gruppo CCB di cui, dal Gennaio 2019 facciamo parte. Siamo ora, al lavoro, per la realizzazione dell’APP BCC Aquara in quanto riteniamo che essa sia uno strumento ormai indispensabile per essere al passo con i tempi. Avere la Banca a portata di click sarà sicuramente un vantaggio per i nostri clienti” afferma il Direttore Marino.

Argomenti
  • bcc aquara
Altre notizie di Mondo Banca
  • Next Talks a Capaccio Paestum: innovazione, fintech e giovani al Sud23 Ottobre 2026
  • Filiera bufalina: 30 milioni per l’innovazione nella Piana del Sele14 Ottobre 2026
  • BCC Innovation Festival a Eboli: credito e idee per le imprese del territorio2 Ottobre 2026
  • La BCC Magna Grecia partner di ExpoSele 2026 (24-26 settembre, Eboli): 90 espositori, buyer internazionali e un hackathon per i giovani21 Settembre 2026
Tutte le notizie di Mondo Banca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?