InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale Ruggi
    Emergenza al Ruggi, aumentano virus respiratori: stop ai ricoveri
    10 Gennaio 2026
    Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato
    10 Gennaio 2026
    Ottati, Piazza Umberto I
    Appalti pubblici, il TAR Salerno annulla l’esclusione della Valdotaine: gara da rifare a Ottati
    10 Gennaio 2026
    Alberi abbattuti dal vento: disagi a Sant’Arsenio e Alfano. Esonda il Calore, problemi anche a Matinella
    10 Gennaio 2026
    Auletta, cinghiali a spasso nel centro del paese
    10 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Carabinieri di Salerno, avviata campagna di sicurezza stradale: raffica di sanzioni
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli Oltre Agropoli: «Nessun contrasto con l’amministrazione ma nostre istanze inascoltate»
    10 Gennaio 2026
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Bcc Buccino e Comuni Cilentani, ecco l’organizzazione degli uffici

Redazione Infocilento
4 Maggio 2020
Condividi

Le filiali della BCC Buccino Comuni Cilentani, escluso per il pagamento delle pensioni nei giorni 4, 5, 6 maggio 2020, saranno accessibili solo su appuntamento. Si invita pertanto la Spett.Le Clientela a contattare la propria filiale di competenza prima di recarsi in Banca, limitando ogni tipo di spostamento dalla propria abitazione, in linea con le disposizioni in vigore. Per la consulenza presso la BCC è stata predisposta una piattaforma di videoconsulenza a cui tutti possono accedere attraverso la prenotazione sul sito web alla voce “ C’E POSTO”; in modo veloce e semplice si può scegliere il servizio e l’operatore utile per il video colloquio. In casi strettamente necessari è possibile fissare un appuntamento in Banca per una maggiore informativa, ma l’auspicio è quello di rimanere fedeli allo slogan “Distanti ma vicini” in risposta anche alle norme stringenti deliberate dal Governo;

Per il pagamento delle Pensioni, il cui anticipo al giorno 27 aprile ha riguardato unicamente il canale postale e la cui data, pertanto, per il Sistema Bancario è prevista dal 4 maggio in poi, si procederà secondo il seguente calendario in ordine alfabetico, con i cognomi:

– dalla A alla F: lunedì 4 maggio;

– dalla G alla O: martedì 5 maggio;

– dalla P alla Z: mercoledì 6 maggio

Tutto questo si rende necessario per evitare afflussi di persone in Banca e quindi per la tutela collettiva della salute, sia dei clienti che degli operatori di sportello. Per i titolari di conto corrente e possessori della carta Bancomat si raccomanda vivamente di servirsi degli ATM posizionati sul territorio e presso gli sportelli della Banca stessa, in questo modo si evitano code e si facilita il lavoro agli addetti abbattendo il grado di pericolosità del virus che non accenna a diminuire. Si ricorda che sono disponibili diversi sportelli ATM, alcuni dei quali abilitati al versamento, prelievo di contante, versamento di assegni, disposizioni di bonifici e pagamento MAV/RAV attraverso i quali è possibile operare in estrema sicurezza, munendosi degli strumenti (guanti, mascherina) necessari per evitare contatti con le strumentazioni utilizzate. Per la Cassa Sportello Automatica, la cassa multifunzione installata all’interno della filiale di Agropoli, occorre invece mettersi in contatto con la filiale per fissare appuntamento con l’operatore in quanto non accessibile autonomamente dall’esterno. Un comportamento civico concreto ed efficace ci rende tutti meno vulnerabili e assicura quel livello di efficacia nel rapporto cliente – Banca che in questo momento storico ha necessità di utilizzare canali di comunicazione alternativi. Si ricorda, infine, che nei locali aperti al pubblico della Banca viene effettuata regolarmente la sanificazione e che gli stessi sono stati dotati di soluzioni disinfettanti per la clientela, di contingentamento della stessa, nonché di protezioni in plexiglass installate agli sportelli al fine di evitare, ancor di più, eventuali rischi. Nel ringraziare la gentile clientela per l’encomiabile comportamento tenuto in questi giorni così difficili e per la collaborazione dimostrata nel rispettare le regole imposte dal Governo, ribadiamo la nostra vicinanza ai Soci, alle Famiglie, alle Imprese.

PRENOTA VIDEOCONSULENZA
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Croce Rossa Capaccio Paestum, attivo supporto psicologico alla popolazione
Articolo Successivo Sciopero dei Treni Coronavirus, nessun caso sospetto su treni per la Campania
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.