Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    “Buonvento – Tutti a bordo”: l’Oceano Bird fa tappa a Sapri per un viaggio all’insegna dell’inclusività
    18 Luglio 2026
    Castellabate: Marco D’Amore si racconta a “Cortocircuito”
    18 Luglio 2026
    Campo da golf
    Vibonati punta sul turismo sportivo: avviata l’indagine di mercato per un campo da golf a costo zero
    18 Luglio 2026
    R1pud1a
    Magliano Vetere dice no alla guerra: striscione sul Comune e delega alla pace con la campagna di Emergency
    18 Luglio 2026
    Area pip Agropoli
    Agropoli, via libera al piano PIP di Mattine: pronti oltre trenta lotti per il rilancio commerciale
    18 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Capaccio
    Incidente a Battipaglia, 17enne precipita dal primo piano di una struttura d’accoglienza
    18 Luglio 2026
    Bracconaggio Capaccio
    Bracconaggio a Capaccio Paestum, scoperto sito illegale di cattura: due denunce e volatili feriti sequestrati
    18 Luglio 2026
    Polizia
    Furto ad Atena Lucana, ladro ruba una Panda e si schianta in galleria sull’A2: è caccia all’uomo
    18 Luglio 2026
    Braccialetto elettronico
    Maltrattamenti in famiglia a Vallo della Lucania, la Cassazione conferma il braccialetto elettronico per una donna
    18 Luglio 2026
    Assicurazioni
    Finti incidenti in Campania per truffare le assicurazioni: sedici persone a giudizio a Milano
    18 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli: consiglio comunale deserto, per Mario Conte è l’ultima chiamata
    17 Luglio 2026
    Forza Italia Giovani, nuove nomine a Salerno: svolta per il Cilento con Gorrasi e Pazzanese
    17 Luglio 2026
    Ascea, Lungomare
    Caso concessioni ad Ascea, il gruppo “Ascea in testa” chiede l’annullamento della ricollocazione al Parco Venere
    16 Luglio 2026
    Salerno, primo Consiglio Comunale con il ritorno di De Luca sindaco: nomine e tensioni
    16 Luglio 2026
    Municipio Roccadaspide
    Roccadaspide, scontro sui fondi per l’asfalto prima del voto: la denuncia dell’opposizione
    16 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro salernitano della “finanza allegra” tra grandi riforme e scontri doganali
    17 Luglio 2026
    Simone Cristicchi
    Simone Cristicchi sceglie il Cilento: tappa a Omignano per il cantautore in tour
    17 Luglio 2026
    Dragonfly Yatch
    Il mega yacht Dragonfly incanta Scario: l’eccellenza della nautica fa tappa nel Cilento
    16 Luglio 2026
    Madonna del Carmine, Camerota
    Cilento in festa per la Madonna del Carmine: viaggio tra fede, storia e antiche tradizioni
    15 Luglio 2026
    Il rifugio cilentano di Gianluigi Donnarumma: relax e sapori tra le bellezze di Paestum
    13 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Il cilentano Nathan Cesa firma con il Benevento Calcio, nuova avventura per il talento classe 2016
    18 Luglio 2026
    Torneo Internazionale “Legend”: il basket Under 18 infiamma il Pala Di Concilio di Agropoli
    18 Luglio 2026
    Boxe Polla
    Successo a Polla per l’VIII Edizione della grande boxe: sul ring campioni e giovani promesse
    18 Luglio 2026
    Danza Piaggine
    Il Cilento sul tetto d’Italia con la Comunale Dance Academy: tre podi storici e tre promozioni a Rimini
    17 Luglio 2026
    Agropoli: grande successo per la InfoCilento Cup, trionfa la CGym
    17 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Maraj Cilento Run: domenica 19 luglio una passeggiata collettiva tra sport, natura e divertimento
    17 Luglio 2026
    Cicerale, panorama
    Estate a Cicerale 2026: cultura, musica e tradizione nel nuovo calendario di eventi
    17 Luglio 2026
    Paolo Borsellino
    Salerno ricorda Paolo Borsellino e la scorta: commemorazione pubblica in piazza Falcone e Borsellino
    17 Luglio 2026
    Lungomare Sapri
    Terre del Bussento Experience: cultura, enogastronomia e spettacoli a Sapri
    16 Luglio 2026
    Pisciotta
    Pisciotta SMS: nel borgo cilentano ritorna l’evento tra sapori, musica e l’arte di Ortega
    15 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Mondo Banca

Pagamento pensioni: nuovi orari alla Bcc Monte Pruno

Ernesto Rocco
27/03/2020 6:01 PM
Condividi

Proseguono le misure organizzative della Banca Monte Pruno nell’ambito delle azioni di contenimento relative all’emergenza COVID-19.

Da lunedì 30 marzo 2020, tranne diverse disposizioni che verranno debitamente comunicate, le Filiali della Banca riprenderanno la consueta operatività settimanale, in orario 8:30-13:30.

Si ricorda, nuovamente, che la presenza in Banca dovrà essere esclusivamente limitata, come noto, allo svolgimento di operazioni strettamente urgenti ed inderogabili, che, oltretutto, non posso essere svolte da dispositivi automatici come ATM/Sportelli Bancomat oppure da INBANK.

In aggiunta, in seguito agli accordi sindacali di questi ultimi giorni, sempre a tutela del personale dipendente, nonché per assicurare ogni misura di contenimento per evitare la diffusione del virus, l’accesso agli sportelli/uffici sarà garantito solo previo appuntamento da definire telefonicamente con la propria filiale di competenza.

La misura rappresenta un’azione che punta a limitare gli accessi diretti della clientela che dovrà svolgere operazioni di carattere urgente ed inderogabile, al fine di organizzare, pertanto, al meglio ed in sicurezza, la presenza in Banca evitando contatti con altre persone.

Tutti i riferimenti telefonici sono reperibili sul sito http://www.bccmontepruno.it

È operativo, inoltre, il seguente contatto whatsapp (393 9036428) per eventuali richieste/info.

Con l’inizio del mese di aprile, inoltre, al fine di erogare, nel rispetto delle norme di sicurezza, le pensioni che la clientela incassa su rapporti accesi presso la Banca e per rispettare le misure di contingentamento presso gli sportelli e le distanze di sicurezza, è stato definito il seguente calendario per i pagamenti in base alla lettera del cognome del pensionato:

1°aprile 2020 dalla A alla F;
2 aprile 2020 dalla G alla O;
3 aprile 2020 dalla P alla Z.
Ai pensionati, che dovranno prelevare la loro mensilità e non potranno operare attraverso le postazioni ATM/Bancomat non verrà richiesto il preventivo appuntamento con la Filiale.

È INDISPENSABILE RINGRAZIARE TUTTA LA GENTILE CLIENTELA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE SCUSANDOCI, FIN D’ORA, PER EVENTUALI DISAGI, MA CON LA CERTEZZA CHE CON L’AIUTO DI TUTTI, AL PIÙ PRESTO, POTREMO RITORNARE ALLA NORMALITA’.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.