Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Mondo Banca

Padula, a scuola di Flower design con Federica Ambrosini

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 25/01/2020
Aggiornato il: 25/01/2020
Condividi

Presso la Certosa San Lorenzo a Padula, si è tenuto, nell’ambito dell’evento “NozzExpo – Wedding Day”, un seminario formativo
dedicato a chi si sta avvicinando al mondo dell’organizzazione degli eventi.

“Flower Design”, organizzato da Marianna Cafaro, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e il Maestro Pino Pinto, ha visto la presenza di Federica Ambrosini, professionista esperta di floral design che, all’interno del workshop ha fornito consigli e suggerimenti per diventare flower designer ed event planner.

Potrebbero interessarti anche:

Per la Banca Monte Pruno è intervenuto il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea che ha sottolineato la vicinanza dell’Istituto di credito cooperativo per iniziative di qualità che puntano sulla formazione come leva di crescita.
“Nozzexpo – Weddingday”, la fiera del matrimonio all’interno del Paladianflex di Atena Lucana, proseguirà fino a domani.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?