• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Musica e artigianato al Palazzo Baronale De Conciliis

Il terzo appuntamento con la chitarrista Francesca De Filippis

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Gennaio 2020
Condividi
Palazzo Baronale De Conciliis

Domenica 12 gennaio 2020 il mercatino dell’artigianato fa la sua ricomparsa nelle sale dello splendido Palazzo Baronale De Conciliis di Torchiara dopo la pausa natalizia giunto al terzo appuntamento.

Ogni 2° domenica del mese molti artigiani creano arte e spettacolo con le loro manualità all’interno di un contenitore di cultura sempre più frequentato dalla popolazione del circondario, curiosa delle tante elaborazioni esposte. L’Associazione Cilento Domani Arte e Cultura Mediterranea cura l’allestimento e a promozione degli artigiani con un preciso intento di costruire una rete di relazioni tra questi operatori bravi ma poco noti nel contesto dell’artigianato campano.

L’artigianato artistico ha trovato in questo mercato un momento di alto valore che ogni mese cresce, segno che le produzioni di qualità attente all’ambiente ed al territorio, testimoni anche di una tradizione millenaria, sono molto gradite e seguite.
Nel contesto del mercato alle ore 18, nel salone di rappresentanza si tiene il concerto di Francesca De Filippis, giovanissima chitarrista – già molto nota al pubblico che segue gli eventi musicali – nell’ambito del programma avviato del Cilento International Music Festival la Smart Collection.

Leggi anche:

BCC Magna Grecia: lascia Lucio Alfieri, nominato il nuovo presidente
Transizione 5.0: a Polla la BCC Magna Grecia illustra tutte le opportunità
Nasce Banca Magna Graecia: la Bcc Buccino e Comuni Cilentani incorpora Banca 2021

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:bcc comuni cilentani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Monte Gelbison
4

Arriva la neve! Prima nevicata dell’inverno sulle montagne del Cilento

Lo spettacolo della prima neve sui monti del Cilento e Alburni. Fiocchi…

Sporting Sala Consilina

Futsal: Sporting Sala Consilina prima in classifica, vince anche la Feldi Eboli

In Serie A successi per le due compagini nelle gare del venerdì

Elezioni regionali

La Campania al voto: scatta il silenzio elettorale. Ecco la guida completa alle elezioni regionali 2025

Domenica seggi aperti a partire dalle 7. Si vota per le elezioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.