Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Via Italia '61
    Lavori bloccati in via Italia ’61: cresce il malcontento di commercianti e residenti a Capaccio Paestum
    4 Febbraio 2026
    Oro e gioielli
    Oro ai massimi storici: la guida del Codacons per evitare rischi nei Compro oro in Campania
    3 Febbraio 2026
    Caro caffè: nel 2026 la tazzina diventa un lusso tra Salerno e il Cilento
    3 Febbraio 2026
    Ospedale Curto
    Ospedale di Polla, donare oltre la vita: prima di morire dona un macchinario al reparto di oncologia
    3 Febbraio 2026
    Alfano punta su servizi e infrastrutture: parla la sindaca, Elena Anna Gerardo
    3 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Emergenza furti a Capaccio Paestum: colpo in pieno centro, cresce la paura tra i residenti
    3 Febbraio 2026
    Drone
    Con un drone cercava di introdurre cellulari nel carcere: denunciato salernitano
    3 Febbraio 2026
    Incidente mortale a Tavernanova: ciclista investito e ucciso
    3 Febbraio 2026
    Paura a Eboli: spazzatura incendiata in pieno centro
    3 Febbraio 2026
    Hacker
    Battipaglia, hackerato il sistema informatico del Comune: in tilt computer e server
    3 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Referendum sulla giustizia: le ragioni del SI e del NO
    3 Febbraio 2026
    Psi Sapri
    Sapri, il PSI fa quadrato attorno a Rosanna Pecorelli e rilancia la conferenza programmatica
    3 Febbraio 2026
    Crisi di giunta a Eboli, Lavorgna, Moscariello e Pierro: « Basta tatticismi, vogliamo solo il bene del paese».
    3 Febbraio 2026
    Partito Democratico
    Caos PD a Salerno: Tonino Pagano presenta ricorso e chiede l’annullamento del congresso provinciale
    3 Febbraio 2026
    Bandiera pd
    PD Camerota, il circolo locale rinnova i vertici: Marilena Fiore nuova segretaria
    1 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
    Carnevale
    Febbraio, il mese della purificazione tra riti antichi e colori del carnevale
    2 Febbraio 2026
    San Biagio
    San Biagio: storia, miracoli e la tradizione del 3 febbraio
    2 Febbraio 2026
    Candele Candelora
    La Candelora tra riti antichi e previsioni meteo: la luce che annuncia la primavera
    1 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Quadrivio di Campagna. A InfoCilento parla Jacopo Elia, direttore della squadra
    3 Febbraio 2026
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: chiuso il mercato, il DS Faggiano: “Rosa rinforzata”
    3 Febbraio 2026
    Pierfrancesco Severino
    Polisportiva Santa Maria, è ufficiale: Severino passa al Catanzaro
    3 Febbraio 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    L’Agropoli “chiama” i tifosi allo stadio: contro l’Atletico Pagani la giornata del delfino
    3 Febbraio 2026
    Cercola - Agropoli
    Basket Agropoli, nel weekend arriva il Sant’Antimo. Delfini provano a superare la crisi
    2 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Venezuela
    Democrazia e migrazioni: a Camerota il dialogo internazionale con l’ex deputata venezuelana Magallanes
    3 Febbraio 2026
    Ricette chef
    Festival Agrichef 2025-2026: la cucina contadina campana protagonista. A Capaccio la finale
    3 Febbraio 2026
    Liceo Classico e Musicale Agropoli
    Referendum sulla giustizia: un dibattito con gli studenti del liceo “Gatto” di Agropoli
    2 Febbraio 2026
    Borgo Innamorati Agropoli
    Ad Agropoli per San Valentino torna il Borgo d’Oro degli Innamorati
    2 Febbraio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Giornata nazionale per la vita: al via le iniziative solidali “Prima i bambini” a Vallo della Lucania
    31 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

CONVENTION 2019 BANCA MONTE PRUNO

Comunicato Stampa
21/12/2019 12:01 AM
Condividi

Sabato scorso, l’Acteon Palace Hotel ad Atena Lucana, ha ospitato la convention di fine anno della Banca Monte Pruno.

Con un titolo ricco di significato e che guarda al futuro con positività, l’istituto di credito cooperativo ha fatto il consueto bilancio dell’anno che sta per concludersi e delineato le linee guida per il 2020.

“Il nuovo percorso: una nuova storia. Le sfide di domani si vincono oggi” ha proposto ai presenti la rotta ciò che la Banca intende percorrere durante il suo nuovo esercizio che si prospetta, ancora una volta, ricco di novità.

Leggi anche:

Salerno: crescita record e nuovo look

Alla convention hanno partecipato i componenti degli organi sociali, tutto il personale e quanti collaborano al raggiungimento degli obiettivi della Banca con vicinanza, supporto e condivisione.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Anna Miscia che ha dato il benvenuto ai presenti, sottolineando come il settore bancario si trovi in una fase di forte cambiamento e come l’avvento del Gruppo Bancario, nel credito cooperativo, abbia cambiato il modo di fare, garantendo, in ogni caso, solidità a tutela di clienti e soci.

È stata presentata anche la nuova veste grafica della Banca a cura del Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea, che vedrà un nuovo logo caratterizzare l’immagine dell’istituto di credito.

Al Vice-Direttore Generale Cono Federico è toccata l’analisi tecnica degli importanti risultati conseguiti nel 2019 e delle prospettive per il nuovo anno. Dati che vedono la Banca in un importante percorso di consolidamento delle grandezze senza dimenticare gli equilibri ed il supporto economico al territorio di competenza.

Il Direttore Generale Michele Albanese ha tratto le conclusioni della convention, ringraziando, di cuore, tutto il personale dipendente per il consistente impegno, invitando tutti a proseguire su questa strada per continuare a scrivere la prestigiosa storia della Banca in questo nuovo ed impegnativo contesto.

Premiati, inoltre, per l’applicazione ed il lavoro svolto, i dipendenti Antonio Portanova, Preposto della Filiale di Mercato San Severino, e Alessandro Cataldi, Responsabile Area AQR.

La convention si è conclusa con il piacevole e divertente spettacolo del comico lucano Dino Paradiso, il taglio della torta e lo scambio degli auguri.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Via Italia '61

Lavori bloccati in via Italia ’61: cresce il malcontento di commercianti e residenti a Capaccio Paestum

Il cantiere fermo in via Italia '61 scatena la rabbia di cittadini…

Redazione Infocilento
Redazione Infocilento
4 Febbraio 2026
Facebook

Almanacco del 4 febbraio 2026: 22 anni fa nasceva Facebook

4 febbraio 1945: Churchill, Roosevelt e Stalin si incontrano a Jalta. Nel…

Redazione Infocilento
Redazione Infocilento
4 Febbraio 2026
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 febbraio: Gemelli, buone notizie in arrivo. Pesci, giornata ideale per rafforzare legami

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
Fiorenza Di Palma
3 Febbraio 2026

Palazzo di città: la crisi politica a Salerno, Battipaglia ed Eboli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, il programma di approfondimento politico condotto dal…

Redazione Infocilento
Redazione Infocilento
3 Febbraio 2026

Emergenza furti a Capaccio Paestum: colpo in pieno centro, cresce la paura tra i residenti

L'allarme furti a Capaccio Paestum non si ferma: colpo in pieno centro…

Ernesto Rocco
Ernesto Rocco
3 Febbraio 2026
Mostra di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.