Nomasvello
Unisa

UNISA si aggiudica il Premio “Open Innovative PMI”

Il 14 novembre a Roma, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Open Innovative PMI”, presso la sede del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro/CNEL, promosso da Grant Thornton, rivolto alle PMI Innovative italiane. Unico premio in Italia per le PMI innovative finalizzato a promuovere, monitorare e valorizzare l’innovazione italiana dando visibilità ad imprese ad alto potenziale di crescita. Tre le categorie premiate: “Ricerca e Tecnologia”, “Donne Imprenditrici”, e “Società per Azioni”. Lo Spin-off UNISA “Genomix4Life” si è aggiudicato il “Premio Open Innovative PMI” nella categoria “Donne Imprenditrici”.

La motivazione che ha accompagnato il Premio sottolinea la presenza maggioritaria di donne nella compagine sociale e nel consiglio di amministrazione, la propensione del progetto ad innovare e gli straordinari risultati economici raggiunti in Italia e all’estero.

Genomix4Life s.r.l. è una società Spin-off dell’Universtià degli studi di Salerno che ha concluso il percorso di incubazione ed accelerazione. Genomix4Life è una PMI che opera nel campo della biologia molecolare, della genomica e della bioinformatica.
Genomix4Life ha vinto, oltre al riconoscimento formale, un gettone consistente in 10.000 euro da utilizzare in servizi professionali Grant Thornton (organizzazione leader a livello mondiale di member firm indipendenti che forniscono servizi assurance, tax e advisory).

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it