Terme Cappetta
Musica

Assumma Sound protagonisti a Castellabate

L'iniziativa lo scorso 3 agosto

Sabato 3 agosto, presso la piazzetta “Caduti del mare”, a Santa Maria di Castellabate è stato organizzato un evento a carattere musicale, che ha visto coinvolti i ragazzi di “ASSUMMA SOUND” e dell’Associazione Culturale “Ricreiamoci”. L’idea è nata dall’amicizia dei due gruppi e dalla voglia di collaborare per il proprio territorio.

Ma cos’è? “ASSUMMA SOUND”: si tratta di un gruppo nato da un’idea di 5 ragazzi uniti dalla passione della e musica. Il nome è derivato dalle loro origini cilentane “affacciati al sound”. Diffondono la loro arte in giro per il Cilento, promuovendo eventi culturali.

Collezionisti del vinile portano il loro sound afro, funk, pop e derivati di anni 70’ 80’ e 90’ in mercati, fiere e piazze al fine di accompagnare la giornata dei cittadini.

“Lo scopo di questi eventi è quello di diffondere e far conoscere ai grandi e ai piccini la magia della musica di vecchio stampo.  Amanti del genere ne hanno fatto un loro stile di vita originale e libero da inibizioni”, fanno sapere gli organizzatori

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito