• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torna il premio Sinfonie d’Autore

Il 30 giugno

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Condividi

Torna domenica 30 Giugno c/o lanfiteatro del Porto turistico di Maiori in Costa d’Amalfi lappuntamento con il Premio Sinfonie d’autore IX Ed., evento consolidato in Campania e promosso dallAssociazione Culturale Lune Crescenti con la direzione artistica di Luana Ferraioli.

La Kermesse oramai accreditata dalla Stampa Nazionale, vede coinvolte figure del mondo della Musica, della Cultura, del Cinema, dello Spettacolo con un impegno solidale importante per molte onlus presenti sul territorio quali Trame Africane, la Bottega dei Semplici Pensieri, Vola Onlus e Donation Italia. Sara possibile infatti durante la serata devolvere in favore delle stesse un piccolo contributo e contribuire alla realizzazione di grandi progetti benefici.

Il messaggio sociale trasmesso questanno attraverso la professionalita di Veronica Maya, nota conduttrice Rai, e la lotta alla discriminazione e al bullismo con la presenza in passerella di modelle disabili e testimonianze di personaggi famosi. Tra gli artisti presenti il musicista Antonio Onorato, note le sue collaborazioni con Pino Daniele, leclettica Cristina Donadio ai piu conosciuta sotto le vesti di Scianel in Gomorra e il regista Fabio Massa con il quale ha collaborato in Effetto Domino, Claudia Megre finalista The Voice, presentera il suo nuovo singolo in anteprima Nazionale, lattrice prodigio Ludovica Nasti rivelazione partenopea della fortunata serie Rai LAmica Geniale e il pluripremiato Patrizio Oliva, orgoglio Italiano nel Mondo, testimonial Universiadi 2019. Le nuove collezioni Alta Moda targate Impero Couture by Luigi Auletta e il beachwear di Luisa Positano e la Bottega di Brunella, avranno come Testimonial la statuaria modella serba Vanja Josic Madre Natura di Ciao Darwin.
Il tutto in Eurovisione Sky e su numerose reti del Digitale Terrestre. Ingresso gratuito ore 21. Una serata da non perdere. www.sinfoniedautore.com

Leggi anche:

Intelligenza Artificiale e AI Act: etica, legge e il futuro della tecnologia in Europa
La BCC Magna Grecia partner di una ricerca dell’Università della Basilicata sul modello di business delle Banche di Credito Cooperativo
Smart delivery, cresce il numero di richieste nel 2025: il mercato corre verso l’automazione

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Battipagliese

Battipagliese, pari a Monteforte. Ora la vetta è più lontana

Finisce 2 a 2. Inutile il forcing della Battipagliese per oltre 30…

Questura di Salerno

Bomba carta nei pressi della Questura di Salerno: la Cassazione nega l’arresto per un 23enne

Indizi insufficienti e nessuna verifica tecnica sull'ordigno: misura cautelare negata

Capaccio Paestum, disagi a causa del maltempo. Interventi tempestivi per evitare ulteriori criticità

Operai al lavoro per garantire la sicurezza sul territorio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.