All news

Oroscopo di domenica 31 marzo 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco 

Redazione Infocilento

30 Marzo 2019

Segni zodiacali

Ariete – Oggi vedrete realizzato un progetto di lavoro che vi stava molto a cuore e per il quale avete sacrificato gli affetti. In amore tentate di recuperare.

Toro – Nel lavoro potrete affrontare situazioni nuove con buone possibilità di avere successo. Combattete la routine nei rapporti affettivi.

Gemelli – Nel lavoro questo è un periodo decisivo per la vostra carriera: cercate di tenere duro e andare avanti. Inquietudine in amore.

Cancro – Cercate di essere meno severi e più tolleranti con i collaboratori: l’affiatamento migliora i risultati. Intesa difficile con un Leone.

Leone – Mantenete una rigorosa linea di condotta se volete superare brillantemente un periodo di lavoro frenetico e delicato. Attenzione alle cotte improvvise.

Vergine – Affrontate con coraggio e determinazione le emergenze che si presenteranno nel lavoro: potete farcela. In amore siete ad un bivio

Bilancia – Miglioramenti in vista nel settore professionale e nella situazione economica. In amore lasciatevi guidare dall’istinto.

Scorpione – Un pizzico di faccia tosta e un pò di intraprendenza vi porteranno lontano nel lavoro. In amore le vostre armi sono spuntate

Sagittario – Un progetto professionale andrà a buon fine se saprete indovinare il momento e sarete coraggiosi. Se l’amore procede bene dipende anche da voi.

Capricorno – La situazione nel lavoro sta cambiando e voi lo avete capito da tempo: evitate però di prendere iniziative precipitose. In amore tutto bene.

Acquario – Contrattempi e lungaggini burocratiche rallentano la realizzazione di un progetto di lavoro. In amore siete troppo esigenti.

Pesci – Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.
 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Torna alla home