Affare Fatto
Food

A Sapri, Food-Box Gastronomica con Chef Almo

Appuntamento questa sera

Oggi 4 dicembre, dalle 19.00 alle 21.00, presso la Bottega dei Golosi di Sapri, si svolgerà una serata all’insegna dell’eccellenza culinaria organizzata dall’Agenzia Generali.
L’Evento intitolato Food-Box Gastronomica vedrà la presentazione di una box di prodotti gastronomici e la presentazione di due ricette.

Ospite d’onore è lo Chef Almo Bibolotti, secondo classificato a MasterChef Italia 3.
“Questa sera costituirá anche un modo per indurre tutti i partecipanti ad iscriversi al Concorso Generali “Una Vita in più” che mette in palio tantissimi premi tra cui crociere e pacchetti Boscolo” dichiara la Dott.ssa Manuela Romeo, responsabile organizzativa dell’evento

Almo Bibolotti
È nato a Bari il 19/4/1974 ed è laureato in Giurisprudenza.
E’ stato Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri fino al 2002. Decide di lasciare l’Arma, per svolgere l’attività di assicuratore e promotore finanziario nell’agenzia di famiglia. La passione per i cani lo accomuna alla moglie Giovanna Ranieri tant’è che dal 2005 gestiscono insieme il Biborani Dog’s Hotel, un albergo di lusso per cani. Nel 2006 si è dedicato maggiormente alla cucina (la sua passione fin da piccolissimo) frequentando workshop e corsi di cucina con chef di prestigio come Igles Corelli, Maurizio Santin, Gabriele Bonci e Jean Lee. Nel 2013 è secondo a MasterChef Italia 3.
E’ premiato dalla sua città con un prestigioso riconoscimento per avere rilanciato a livello nazionale ed internazionale l’immagine di Bari, della Puglia e dell’ Italia per eleganza, stile e capacità culinarie. A New York, in occasione del “Summer Fancy Food Show” ha preparato un buffet per oltre 200 invitati a base di piatti della tradizione pugliese.
Ha scritto i libri “Morso e Mangiato” edito da Mondadori, di ricette gourmet per cani e “Ufficiale gentilcuoco” di ricette per tutti.
Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Detto Fatto, Porta a Porta con Bruno Vespa e Buongiorno Alice.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito