All news

Oroscopo di martedì 9 ottobre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

8 Ottobre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Nella professione siate vigili per non essere spiazzati dalla concorrenza. Momenti spensierati con un partner affettuoso.

Toro – Siete in grado di superare qualsiasi emergenza o avversità nel lavoro perciò non c’è da temere nulla. In amore fate un esame di coscienza.

Gemelli – Lenti ma costanti i passi avanti nel lavoro: non potete lamentarvi. Ma nemmeno accontentarvi. L’amore vi compenserà delle frustrazioni.

Cancro – Siete attivissimi e determinati a realizzare tutto quello che vi preme nel lavoro, ma ci vuole prudenza. Un amore scintillante.

Leone – Studiate approfonditamente la situazione valutando se è opportuno fare altre mosse nel lavoro. Conquiste sentimentali in vista.

Vergine – Se volete mettervi in mostra con i superiori cercate di prendere delle iniziative azzeccate. Confusione nei sentimenti.

Bilancia – La situazione professionale è ancora in fase di assestamento, non prendete decisioni importanti. In amore frenate la gelosia.

Scorpione – La vostra attività è in fase di assestamento: frenate l’impazienza e limitatevi a gestire l’ordinaria amministrazione. Sta per scoccare una scintilla…

Sagittario – Dovrete ridiscutere le condizioni di una collaborazione diventata troppo impegnativa. Il vostro fascino avrà nuove conferme.

Capricorno – Vi sentite molto dinamici e questo vi spingerà a esplorare nuovi orizzonti nella professione. In amore giocate a carte scoperte.

Acquario – Riuscirete ad affrontare nel modo migliore anche le situazioni lavorative che appaiono senza rimedio. In amore siate combattivi: farete colpo.

Pesci – La strada verso il successo è tutta in salita, del resto sapete di dover combattere per affermarvi nella professione. Scelta sentimentale difficile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allerta meteo gialla in Campania: le previsioni

Allerta meteo gialla in Campania per il 23 agosto a causa di temporali e piogge improvvise. La Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Ernesto Rocco

22/08/2025

Prosegue il rinnovo della flotta Regionale, sessantuno nuovi treni consegnati nel 2025

Il Gruppo FS Italiane accelera il rinnovo della flotta Regionale con 61 nuovi treni nel 2025. Scopri gli investimenti, gli obiettivi futuri e i benefici per i passeggeri

Luisa Monaco

22/08/2025

Controesodo estivo: traffico intenso sulla A2 del Mediterraneo e la SS18

203 milioni di spostamenti nell'ultimo mese. Volumi elevati lungo le strade per le località costiere

Angela Bonora

22/08/2025

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Torna alla home