Gold Metal Fusion
Sport

Un calciatore della Polisportiva S.Maria impegnato nella Champions League di Beach Soccer

Le prime gare saranno in programma il 28 maggio

Sono stati sorteggiati, da qualche giorno, i gruppi dell’Euro Winners Cup, la competizione continentale più importante per il Beach Soccer, che si svolgerà questa estate a Nazarè, in Portogallo, dal 28 maggio al 3 giugno.L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer, attualmente l’unica società italiana qualificata,  è inserita nel Gruppo G, con i georgiani della Dinamo Batumi e i tedeschi del Rostocker Robben.

L’ultima formazione, la quarta, del raggruppamento, emergerà dalla Nazarè Cup, torneo di qualificazione che aprirà domani battenti. Tra le squadre italiane speranze per Catania, Viareggio Beach Soccer e Atletico Licata.  Nella Sambenedettese militerà Felice Pastore, capitano della Polisportiva S.Maria società da poco promossa nell’ Eccellenza campana. Il difensore è stato  riconfermato dopo aver centrato, sulla sabbia nella passata stagione, la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Super Coppa.

Pastore, dopo l’impegno della Euro Winners Cup, sarà protagonista, con i colori rossoblù della Sambenedettese, anche del campionato di Serie A di Beach Soccer che inizierà venerdì 15 giugno. Il primo impegno, in programma proprio nella città marchigiana, vedrà opposti, alle 18.30,  i padroni di casa, detentori in carica del trofeo, al Rimini.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito