• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ascea: cercasi locali per ospitare caserma carabinieri

Ecco i requisiti che dovranno avere gli immobili

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Condividi

Dopo Serre e Gioi la Prefettura di Salerno si è messa alla ricerca di altri locali che possano ospitare la caserma carabinieri di Ascea.

L’immobile servirà per ospitare il Comando Stazione Carabinieri di Ascea Marina; esso dovrà avere superficie lorda di 550 metri quadri circa, di cui 40 da adibire ad uffici, 110 per alloggi, 15 per magazzini, 30 per archivi, 20 per mense, 84 per autorimesse, 250 da adibire ad altro impiego. E’ richiesto, infine, spazio per quattro posti auto ed una eventuale area scoperta. Il costo non potrà essere superiore a quello già corrisposto, pari a 11361 euro (cui va applicata decurtazione del 15%).

La stipula del contratto definitivo è subordinata alla positiva verifica dei requisiti di legge e dei requisiti di affidabilità morale dei soggetti che intendono iptrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione, nonché alla verifica delle posizioni contributive ed assistenziali. L’avviso non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale: le offerte pervenute alla Prefettura non saranno in alcun modo vincolanti per l’Amministrazione che rimarrà libera, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento la procedura, di avviare altra procedura, di non selezionare alcuna offerta, di revocare o modificare l’avviso, nonché la facoltà di recedere dalle trattative senza obbligo di motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento dell’iter.

Leggi anche:

Scuola: è di Sapri l’insegnante più giovane d’Italia

Le domande dovranno essere presentate entro il 21 aprile.

TAG:asceaascea notiziecarabinieriCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione: ecco cosa è successo nella quattordicesima giornata

L'Agropoli scivola al quarto posto dopo il turno di riposo

Battipagliese, doppietta dalla panchina: le zebrette battono il Solofra e puntano alla vetta

Dopo una prima frazione di gioco molto contratta, la Battipagliese trova dalla…

Eccellenza: l’Ebolitana impatta contro il Castelpoto, chiude il girone d’andata con un pari

Gli eburini mantengono la vetta della classifica con un punto di vantaggio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.