Tolomeo
AlburniAttualità
Trending

Serre, prefettura cerca sede per la stazione dei Carabinieri

Entro domani la presentazione delle domande

La Prefettura di Salerno, cerca un immobile da adibire a sede del Comando Stazione dei carabinieri per due comuni del Cilento. Si tratta di Gioi e Serre.

I due immobili dovranno essere ubicati sul territorio stesso ed entrambi devono avere un ingresso indipendente. Per quanto riguarda il sito di Serre, è richiesto un locale con le seguenti caratteristiche: una superficie lorda di circa 335 mq perché dovrà ospitare uffici, alloggi, magazzini, archivi, mensa e autorimessa, in più dove è possibile è richiesta un’area scoperta da adibire a parcheggio.

«Si precisa – spiega la Prefettura- che il canone annuo locazione annuo non potrà in alcun caso essere superiore a circa 26 mila euro» ovvero la cifra già corrisposta per l’attuale sede del Comando.

La documentazione richiesta dalla Prefettura va consegnata a mano, oppure in busta chiusa a mezzo servizio postale, all’indirizzo «Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno/Servizio Amministrativo, Servizi Generali ed Attività Contrattuali, piazza Giovanni Amendola- 84121 Salerno», entro domani 8 aprile.

Nelle scorse settimane anche  per il comune di Gioi Cilento è stato richiesto un locale da destinare per la Caserma dei Carabinieri.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito