Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàAlburniSerre, prefettura cerca sede per la stazione dei Carabinieri

Serre, prefettura cerca sede per la stazione dei Carabinieri

La Prefettura di Salerno, cerca un immobile da adibire a sede del Comando Stazione dei carabinieri per due comuni del Cilento. Si tratta di Gioi e Serre.

I due immobili dovranno essere ubicati sul territorio stesso ed entrambi devono avere un ingresso indipendente. Per quanto riguarda il sito di Serre, è richiesto un locale con le seguenti caratteristiche: una superficie lorda di circa 335 mq perché dovrà ospitare uffici, alloggi, magazzini, archivi, mensa e autorimessa, in più dove è possibile è richiesta un’area scoperta da adibire a parcheggio.

«Si precisa – spiega la Prefettura- che il canone annuo locazione annuo non potrà in alcun caso essere superiore a circa 26 mila euro» ovvero la cifra già corrisposta per l’attuale sede del Comando.

La documentazione richiesta dalla Prefettura va consegnata a mano, oppure in busta chiusa a mezzo servizio postale, all’indirizzo «Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Salerno/Servizio Amministrativo, Servizi Generali ed Attività Contrattuali, piazza Giovanni Amendola- 84121 Salerno», entro domani 8 aprile.

Nelle scorse settimane anche  per il comune di Gioi Cilento è stato richiesto un locale da destinare per la Caserma dei Carabinieri.

Angela Bonora
Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.