Terme Cappetta
AlburniAttualità

Serre: i terreni del campo da Golf tornano al comune

"Abbiamo finalmente la piena disponibilità dell'intera area.Si è risolto in modo brillante ed indolore un problema che affliggeva il Comune".

SERRE. I terreni del campo da golf ritornano nella disponibilità del Comune di Serre. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale. ” Oggi è forse uno dei giorni più importanti per la nostra comunità.- fanno sapere gli amministratori, guidati dal sindaco Franco Mennella- Siamo lieti di annunciare che l’Amministrazione ha finalmente definito la vertenza giudiziaria con il fallimento Igd Srl che deteneva il diritto di superficie su parte del perimetro del campo da golf”.

Poi aggiungono: “Abbiamo finalmente la piena disponibilità dell’intera area.Si è risolto in modo brillante ed indolore un problema che affliggeva il Comune”.

Obiettivi futuri: “Adesso, evitando di commettere errori che in passato tanto hanno nuociuto alla comunità di Serre, provvederemo a dare la giusta collocazione al campo cercando di trovare validi investitori e non improbabili faccendieri, che approfittando anche di condizioni favorevoli, tanti danni hanno causato al Comune di Serre”, evidenziano dal Comune.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito