FOTO | Maltempo, caos a Sapri: mare invade la SS18

Si lavora per rimettere l’arteria in sicurezza

Ancora disagi per il maltempo. Questa volta il grido d’allarme arriva da Sapri: il mare ha invaso la Strada Statale 18 in più punti. A tutela dei cittadini e per ridurre al massimo i disagi alla circolazione sono al lavoro la polizia municipale, la capitaneria di porto, la polizia stradale, i carabinieri, l’Anas, gli operai del comune e delle ditte esterne.

“Essendo ancora in corso la mareggiata invito i cittadini a non intralciare gli operatori al lavoro es evitare di esporsi a eventuali situazioni di pericolo”, dice il sindaco Antonio Gentile.

Al momento l’acqua ha invaso gran parte del lungomare e della SS18, trasportando sulla carreggiata anche pietre, sabbia, detriti e tronchi d’albero di medie e piccole dimensioni.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente