Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Antiquarium Agropoli
    Archeologia e innovazione digitale: ad Agropoli accordo tra il Museo Civico e l’Università “La Sapienza”
    5 Luglio 2026
    Cavi fibra
    Monteforte Cilento viaggia veloce: approvato l’accordo con Open Fiber per la fibra ottica
    5 Luglio 2026
    Cicerale si trasforma in una galleria a cielo aperto: inaugurata la nuova edizione di Lenzuola d’Arte
    5 Luglio 2026
    Ospedale Ruggi
    Ospedale Ruggi di Salerno, prorogati i contratti per 110 operatori sanitari: scongiurato il blocco dei reparti
    5 Luglio 2026
    Movida ad Agropoli, spunta un asino in corso Garibaldi
    5 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Controlli e mappatura dei fondali a Castellabate, operazione congiunta tra Guardia Costiera e N.I.T.A.
    6 Luglio 2026
    Incidente stradale a Eboli in via Cupe: scontro frontale con quattro feriti, coinvolti due bambini
    5 Luglio 2026
    Incidente a Capaccio Paestum: scontro tra auto e moto al Rettifilo, due feriti
    5 Luglio 2026
    Anziana investita nell’area di servizio Campagna nord sulla A2: è ricoverata a Battipaglia
    5 Luglio 2026
    Incendio in un casolare a Eboli lungo la statale 18: tre giovani intossicati
    5 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale scritta
    Sanità nel Cilento, Del Mastro (FdI): «La seconda Asl non è la panacea, la priorità resta l’ospedale di Agropoli»
    5 Luglio 2026
    Ospedale Agropoli
    Sanità ad Agropoli, si sblocca il percorso per la riapertura del pronto soccorso
    4 Luglio 2026
    Eboli, Municipio blu
    Terremoto politico a Eboli, il Pd attacca il sindaco: «Conte si assuma le sue responsabilità»
    4 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica a Eboli, Casa Riformista sfida il sindaco: «Esordisca in Consiglio comunale, basta stanze segrete»
    4 Luglio 2026
    Eboli, consiglio comunale al bivio, Conte cerca i 13 voti per evitare il commissariamento: “Ora serve responsabilità”
    4 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Postiglione in festa per i 105 anni di zia Maria Macellaro, patrimonio e memoria della comunità
    5 Luglio 2026
    Costabile Carducci
    Il sacrificio di Costabile Carducci, il patriota che accese la rivolta nel Cilento
    4 Luglio 2026
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
    Ombrellone spiaggia
    Luglio tra storia e leggenda: perché si chiama così e quali segreti nasconde il mese del sole
    1 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Feldi Eboli: diverse le ufficialità in casa rossoblù
    5 Luglio 2026
    Castellabate si conferma capitale del nuoto in acque libere: oltre 350 atleti al Gran Prix Nazionale
    5 Luglio 2026
    Emilio Longo
    La scalata di Emilio Longo: dal calcio salernitano alla panchina del Catania per sognare la Serie B
    5 Luglio 2026
    Trezza - Caprioli
    US Agropoli 1921, continuità e volti nuovi: Squillante confermato in panchina, arrivano due big!
    4 Luglio 2026
    Dal Cilento al Napoli: il talento di Agropoli Luigi Cianfrone firma con gli azzurri
    4 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sant'Arsenio Madonna del Carmelo
    Santuario del Carmine di Sant’Arsenio, al via i festeggiamenti per il 75° anniversario
    4 Luglio 2026
    Borgo Perito
    Il cammino di Errando fa tappa a Perito: il borgo cilentano si prepara ad accogliere Bepi. Un viaggio tra comunità, cultura e territorio
    3 Luglio 2026
    Inclusione e grani antichi: a Massascusa il laboratorio solidale “Impastiamo… la felicità”
    2 Luglio 2026
    Arcigay Salerno
    Salerno Pride 2026: presentato l’evento con Vladimir Luxuria madrina
    2 Luglio 2026
    Costantino Catena
    Grandi classici e sinergie musicali nel cuore di Salerno: arrivano i Salerno Summer Concerts
    2 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
All news

Azienda campana premiata al salone internazionale Marca

Clendy premiata per il kit Elite

Redazione Infocilento
23/01/2018 4:44 PM
Condividi

Clendy premiata per il kit Elite

Si è conclusa con grande successo successo la XIV edizione del salone internazionale MARCA by BolognaFiere dedicato ai prodotti a marca del distributore. Un evento di grande richiamo al quale erano presenti oltre seicento aziende nazionali e internazionali che hanno esposto i loro prodotti a buyers proveniente dalle più importanti insegne della DMO.

Proprio fra queste seicento aziende, una napoletana, Clendy è stata selezionata da una commissione di esperti che ha deciso di premiarla all’Adi Packaging Design Award nella categoria Igiene Casa. Il premio è stato creato e organizzato dall’ADI – Associazione per il Disegno Industriale – allo scopo di valorizzare i prodotti più innovativi del packaging italiano, che siano in grado di combinare innovazione ed eccellenza progettuale.

Da sempre il design italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e Clendy in tale contesto cerca sempre di contraddistinguersi con uno stile unico e di tendenza. Il prodotto premiato dalla commissione è il kit Elite compreso all’interno della nuovissima linea di accessori per la pulizia della casa Shabby chic appena arrivata sul mercato della grande distribuzione.

Un design esclusivo, frutto di un lavoro intenso e ricercato che ha portato la giuria ad esprimersi così: “Un’attenzione per la comunicazione chiara e immediata del valore del prodotto espresso attraverso un lavoro esemplare di cartotecnica”.

“Teniamo a condividere con voi questo importante riconoscimento, poiché il successo di un brand è da riconoscere soprattutto a chi tutti i giorni lo sceglie, oltre che per la qualità dei suoi prodotti anche per la sua immagine inconfondibile”, evidenziano dall’azienda.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.