Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Assunzioni al Piano di Zona S9, da Voci Libere solidarietà a Lorenzo Latella

"Pieno consenso e solidarietà per la scelta da lui operata"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Aprile 2017
Condividi

“Pieno consenso e solidarietà per la scelta da lui operata”

Interviene anche il Gruppo Voci Libere di Vibonati sulla vicenda relativa al bando per assistenti sociali al Piano di Zona. Il sindaco di Santa Marina aveva chiesto chiarimenti circa le modalità di selezione e soprattutto sulle motivazioni che hanno spinto il segretario verbalizzante, Lorenzo Latella, a presentare le dimissioni.

“Pur non conoscendo i motivi che hanno spinto un autorevole rappresentante del Movimento Fondatore dott. Lorenzo Latella a rassegnare le dimissioni dal ruolo di Esperto in programmazione, valutazione, monitoraggio e comunicazione in seno al Piano di Zona – fanno sapere in una nota – il gruppo Voci Libere manifesta pieno consenso e solidarietà per la scelta da lui operata. L’onestà intellettuale che lo contraddistingue, l’assoluta indiscussa capacità professionale e la sua naturale propensione per le fasce più deboli della popolazione sono il suo modus operandi da sempre”. “I suoi principi sono quelli che il Gruppo Voci Libere condivide e da cui trae ispirazione”, conclude la nota.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.