Attualità

Aperitivo, pizza o cena, il biglietto al Cineteatro Ferrari è in omaggio

Al via l'iniziativa Film&. Consumazioni nei negozi convenzionati danno diritto a biglietti omaggi al cineteatro

Redazione Infocilento

31 Gennaio 2017

Al via l’iniziativa Film&. Obiettivo fare rete

SAPRI. Da oggi prende il via l’iniziativa Film& del Cineteatro Ferrari. Acquistando un menù presso un esercizio convenzionato si ha in omaggio 1 biglietto del cinema.

La formula è molto semplice: basta prendere una consumazione in qualunque locale che espone il logo Film&, simbolo della convenzione con il Cineteatro Ferrari, e si ha in omaggio un buono per un biglietto in Platea.

L’iniziativa è attiva dal martedì al venerdì e la consumazione può essere un panino, una pizza, un aperitivo o una cena, di mare o alla griglia. Il buono ricevuto andrà presentato al botteghino del Cinema e sarà valido per qualunque spettacolo.

L’obiettivo del Cineteatro Ferrari di Sapri è di fare rete, ossia di coinvolgere tutti gli operatori del turismo cilentano per creare un vero sistema di servizi. L’idea fu già annunciata alla recente riapertura della storica struttura e, dopo solo un mese di attività, la promessa è stata mantenuta. A Sapri si riscontra anche un notevole aumento di turisti e sono nati così pacchetti e convenzioni anche con gli alberghi.

“Siamo stati contattati da ristoranti e alberghi per concordare insieme delle proposte convenienti per la clientela. Ne è nata una collaborazione spontanea e sincera, che supera le rivalità locali e che intende mettere in piedi un sistema per fare squadra” – dichiara Fabrizio Mantova, titolare della Graficamente, gestore del Cineteatro Ferrari.

La programmazione del Ferrari è pari a quella di un multisala: di pomeriggio sono previsti film dedicati ai più piccoli, questa settimana va in scena l’ultimo capolavoro di Tim Burton, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali (17:30), mentre dal 2 febbraio sarà la volta di Masha e Orso, nuovi amici (18:00).

Nella fascia serale di questa settimana, il fascino di Brad Pitt e Marion Cotillard cattureranno lo spettatore nell’avvincente thriller Allied, un’ombra nascosta (20:00 -22:00), dal 2 febbraio tocca a Will Smith nell’attesissimo Collateral Beauty.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ospedale di Roccadaspide: inaugurato il progetto del Rotary per la “Biblioterapia”

L’ospedale è stato dotato di una mini biblioteca per ogni piano in modo che i pazienti e i loro accompagnatori e visitatori possano intrattenersi nella lettura

Ospedale di Eboli, donati due televisori al reparto di Medicina Generale: un gesto di vicinanza concreta ai pazienti

L’iniziativa nasce dall’ascolto di un bisogno concreto segnalato dal reparto, e si inserisce nel più ampio impegno dell’Associazione nel campo della solidarietà sanitaria e del sostegno a chi affronta la malattia

Furti nel Cilento: il Sindaco di Futani convoca un’assemblea straordinaria dei sindaci

L’incontro è fissato per il 3 luglio 2025 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Futani

Chiara Esposito

26/06/2025

Castellabate: fondi per la Protezione Civile Comunale

Il finanziamento è pari a circa 89 mila euro e verrà utilizzato per migliorare le capacità del servizio di Protezione Civile sul territorio

Ondate di calore: chiesto un tavolo urgente con il Prefetto di Salerno per la sicurezza dei lavoratori

A chiedere l'istituzione di un tavolo urgente è la FENEAL UIL Salerno

Omignano: nuovamente operativo l’ufficio postale nella versione “Polis”

Nell’ufficio postale di Omignano Stazione saranno da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati

Poste Italiane ringrazia 65 sindaci salernitani per il progetto Polis: tanti i Comuni del Cilento e Diano

Il progetto Polis, che coinvolge oltre 7mila uffici postali nei comuni con meno di 15mila abitanti, ha l’obiettivo di trasformare questi spazi in veri e propri sportelli unici

Eboli, questione sicurezza sulla statale 18: monta la protesta dei residenti. Avviata petizione

La petizione è stata inviata al Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, alla struttura territoriale ANAS della Campania, al Sindaco di Eboli, Mario Conte, e al Comandante della Polizia Municipale, Daniele De Sanctis

Santa Marina, salva l’autonomia scolastica: il Consiglio di Stato accoglie l’appello del Comune

Il Consiglio di Stato ha accolto definitivamente l'appello del comune di Santa Marina sancendo l’illegittimità del provvedimento che disponeva l’unione del plesso di Santa Marina–Policastro con l’I.C. Dante Alighieri di Sapri

Ceraso: imprenditore trovato senza vita in un uliveto

Dramma nel tardo pomeriggio di ieri nella frazione Metoio del comune di Ceraso. Un uomo di 53 anni, imprenditore residente a Vallo della Lucania ma originario della zona, è stato […]

Chiara Esposito

26/06/2025

Agropoli: il 27 giugno il Consiglio Comunale. Diretta su InfoCilento

Diretta su InfoCilento a partire dalle ore 9 di venerdì 27 giugno

Imprenditore confessa omicidio e occultamento di cadavere: svolta nel caso del ladro ucciso a Foria

Arriva la confessione dell’imprenditore ora indagato per omicidio e occultamento di cadavere dopo la sparatoria

Torna alla home