Casa del Buon Pastore, la minoranza accusa: il sindaco è un bugiardo - Info Cilento
Casa San Pio
Spazio Disponibile
Scuola Nuova
In Primo Piano

Casa del Buon Pastore, la minoranza accusa: il sindaco è un bugiardo

Dura risposta del gruppo Insieme per Sapri alle dichiarazioni del sindaco Giuseppe Del Medico

Casa del Buon Pastore, la minoranza accusa: il sindaco è un bugiardo

Dura risposta del gruppo Insieme per Sapri alle dichiarazioni del sindaco Giuseppe Del Medico

“Come al solito bugiardo”. Così, senza mezze misure, il gruppo “Insieme per Sapri” risponde alle giustificazioni del sindaco Giuseppe Del Medico, sul bando per l’affidamento a privati della Casa del Buon Pastore. Per la minoranza, però, si tratta di “esternazioni poco lucide per giustificarsi per lo sciagurato tentativo di snaturare un pezzo di storia della città quale è il Buon Pastore”. La notizia fornita dal primo cittadino secondo cui la delibera approvata nel gennaio scorso sia solo “un atto di indirizzo per un’indagine conoscitiva”, “trova clamorosa smentita nel dispositivo della stessa e che dimostra che con la delibera, in realtà, si è proceduto a ordinare al tecnico comunale di bandire la gara per l’affidamento a privati”, accusano dall’opposizione.

“Al primo cittadino, in evidente stato confusionale – prosegue la nota – consigliamo se è in buona fede di prendere l’abitudine di leggere gli atti che produce. Se invece, come crediamo non lo è, di smetterla una volta per tutte di immaginare di poter dire qualsiasi scemenza con la convinzione che i cittadini gli credano”.

Nei giorni scorsi la minoranza aveva lanciato il grido d’allarme chiedendo che l’amministrazione comunale informasse la cittadinanza circa il passaggio della struttura a privati.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Politica
Mezzo di una ditta comunale sequestrato: trasportava eternit

Diffuso allerta meteo a partire da domenica. Ecco la situazione in Cilento

Al via il servizio navetta gratuito da Vallo della Lucania a Vallo Scalo

Chiudi