• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Selecontrollori: i Cittadini Cinque Stelle scrivono al Presidente del Parco

Le richieste riguardano il ruolo dei Selecontrollori ed in particolare la regolamentazione della copertura assicurativa.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 20 Febbraio 2016
Condividi
Cinghiale

Le richieste riguardano il ruolo dei Selecontrollori ed in particolare la regolamentazione della copertura assicurativa.

VALLO DELLA LUCANIA. La Libera Associazione “Cittadini Cinque Stelle Vallo della Lucania” vicina al Movimento Cinque Stelle Nazionale scrive al presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni,Tommaso Pellegrino ed al direttore Angelo De Vita per un chiarimento riguardo la copertura assicurativa dei Selecontrollori formati dall’Ente.
Nella missiva indirizzata al presidente ed al direttore si legge come nel Regolamento adottato per il prelievo selettivo dei cinghiale nell’area Parco datato 31.10.2008, non vi sia espresso nessun riferimento alla relativa copertura assicurativa delle figure interessate, per tanto la Libera Associazione “ Cittadini Cinque Stelle Vallo della Lucania” chiedono se la copertura assicurava sia stata «regolamentata con altro atto di pari valenza e quale, o, in mancanza, come si intende provvedere ad un ipotetico vuoto regolamentare».

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieselecontrollori
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Luna favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, liberatevi delle pesantezze

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Trionfo in Coppa, la Feldi Eboli batte il Benevento 4-2 e vola ai sedicesimi

Rientro vincente per le 'Volpi' della Feldi Eboli. Dopo la lunga sosta,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.