• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Camerota, il gruppo “La Sveglia”: fiducia nel sindaco Romano

Dopo le dimissioni dell'assessore Giordano e la revoca delle deleghe all'assessore Laino, a Camerota trema l'amministrazione Romano.

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 21 Settembre 2015
Condividi

Dopo le dimissioni dell’assessore Giordano e la revoca delle deleghe all’assessore Laino, a Camerota trema l’amministrazione Romano.

A dare una mano al primo cittadino ci pensa il gruppo di maggioranza de “La Sveglia”, che con un documento politico conferma, «la piena fiducia al sindaco Antonio Romano ed il pieno sostegno rispetto alle scelte compiute condividendone le motivazioni».

Leggi anche:

Vallo della Lucania: il Rione Spio si prepara a festeggiare San Nicola, il Santo dei bambini

«Il gruppo – spiegano i consiglieri Michele Del Duca, Alfonso Esposito,Rosario Abbate, Domenico Ciorciaro, Ciro Troccoli – nel ribadire la propria compattezza ed unità di intenti si impegna a proseguire il lavoro svolto nell’esclusivo interesse di Camerota, portando a termine il programma elettorale».

«Esprimiamo – aggiungono i cinque – la forte volontà di rilanciare con maggior vigore l’azione amministrativa del gruppo che governa attualmente Camerota con la leadership indiscussa del sindaco Antonio Romano, ed insieme a tutti coloro i quali vorranno contribuire alla crescita e allo sviluppo di questo territorio».

«Il gruppo si impegna – conclude la nota – a sostenere il sindaco Antonio Romano fino al termine del mandato e a lavorare per costruire la continuazione di questo progetto politico».

TAG:Alfonso Espositoantonio romanocamerotaCilentociro troccoliDomenico CiorciaroMichele Del Ducarosario abbate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nel week-end

Nella nona giornata finisce in parità il derby agropolese tra SV Atletico…

Tragedia sull’A2: perde il controllo dell’auto e viene sbalzato fuori, muore 54enne

È successo questo pomeriggio. A perdere la vita tra Eboli e Battipaglia…

Amarezza al Pala Di Concilio: la Polisportiva Basket Agropoli cade ontro Casapulla

I delfini concedono troppo e in avanti si mostrano imprecisi. Sconfitta casalinga.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.