Cronaca

Trovato in possesso di droga e denaro in contanti: arrestato 25enne

Un 25enne è stato tratto in arresto: con se aveva hashish e denaro contante. A casa i militari hanno trovato anche 100 dosi di cocaina

Adele Colella

7 Febbraio 2023

Ancora spaccio di droga e ancora un arresto da parte dei carabinieri. L’ultima attività è stata eseguita dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino. Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto un 25enne di Bracigliano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio di droga, l’arresto

L’uomo è stato bloccato durante un servizio di controllo del territorio, disposto proprio al fine di prevenire la repressione dei reati. In questo contesto, a Mercato San Severino, il 25 enne è stato sottoposto a controllo mentre si trovava in auto con altre persone.

È stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e 940 euro in contanti, ritenuti potenzialmente, provento dell’attività di spaccio.

Subito dopo i carabinieri hanno deciso di controllare anche l’abitazione del 25enne. A casa rivenuti ulteriori 27 grammi di droga. Si trattava di cocaina divisa in 104 dosi, pronta per essere smerciata. Così è scattato l’arresto.

I precedenti

Continuano le attività dei carabinieri del comando provinciale, tramite le varie compagnie presenti sul territorio, finalizzate a prevenire il traffico e il consumo di droga. Nei giorni scorsi sono stati già effettuati anche altri arresti durante verifiche sul territorio salernitano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, stretta nella morsa della delinquenza: la gente ha paura

La città di Eboli sta vivendo un periodo storico complicato, la gente e i commercianti hanno paura

Ritrovato senza vita il corpo di Ovidio Spiridon

L’uomo residente a Serre era scomparso mercoledì dall’ospedale di Eboli

Più controlli sul lungomare di Salerno, ma il prefetto rassicura: “Nessun allarme”

A seguito dall’episodio di violenza il prefetto ha voluto rassicurare la cittadinanza annunciando che i controlli in quel tratto saranno potenziati

Violenza sessuale su una 17enne: arrestato salernitano

L’uomo avrebbe costretto una minore ad avere rapporti sessuali non consenzienti

“La stazione intermedia dell’Alta Velocità deve essere ad Atena Lucana”: la delibera del comune Brienza

Spetta ora ai presidenti di Campania e Basilicata sottoscrivere il progetto definitivo

Giallo ad Eboli, da mercoledì non si hanno più notizie di Ovidio Spiridon

L'uomo era ricoverato all'ospedale di Eboli. Di lui non si hanno più notizie da mercoledì

Volotea punta su Napoli e Salerno: più voli e nuove rotte per la Campania

I nuovi collegamenti aerei faciliteranno gli spostamenti dei turisti e contribuiranno a far conoscere le bellezze del territorio.

Ernesto Rocco

24/01/2025

Eboli: rapina al tabacchi, paura in centro

Il bottino ammonterebbe a circa 1000 euro, indagini in corso

Mega trivella per lavori dell’alta velocità in transito in autostrada: previste limitazioni alla circolazione

Disagi alla circolazione a partire da questa sera. Ecco le disposizioni per il traffico

Ernesto Rocco

23/01/2025

Dramma ad Eboli: uomo trovato privo di vita in casa

L'uomo è stato rinvenuto nella sua abitazione nel centro storico. Ad allertare i soccorsi, il vicino di casa

San Mauro Cilento, carabinieri forestali sequestrano struttura ricettiva

Controlli a ridosso della costa in una zona di notevole pregio e sottoposta a vincoli. Sequestrata un'area di mille metri quadri

Accoltellamento a Salerno, indagini in corso: “Le persone coinvolte si conoscevano”. Parla il Questore, Giancarlo Conticchio

Ad essere coinvolti due italiani, tra cui il ferito, un giovane di 20 anni, ed il presunto aggressore, un giovane del Bangladesh

Torna alla home