• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sessa Cilento: partita ufficialmente la XV edizione di Segreti d’Autore con Neri Marcorè

Ideato da Ruggero Cappuccio e con la direzione artistica di Nadia Baldi, "Segreti d'Autore" si conferma un momento culturale di spessore

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 28 Luglio 2025
Condividi

A Valle di Sessa Cilento ha preso il via la XV edizione di “Segreti d’Autore“, il festival dell’ambiente, delle scienze, delle arti e della legalità. Ideato da Ruggero Cappuccio e con la direzione artistica di Nadia Baldi, “Segreti d’Autore” si conferma un momento culturale di spessore ospitando grandi nomi del Cinema, del Teatro, della Musica e con un’attenzione particolare al territorio e alle sue risorse.

Al via l’edizione 2025

Nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Coppola, domenica 27 luglio l’edizione 2025 ha preso il via con Neri Marcorè. Attore poliedrico, doppiatore, sceneggiatore e regista, Marcorè ha ripercorso – dialogando con Nadia Baldi – le tappe più significative della sua carriera indulgendo a momenti di raffinata ironia che hanno entusiasmato il pubblico. Una serata all’insegna della leggerezza e dell’innato talento di Marcorè omaggiato dal premio “Segreti d’Autore”, opera del maestro Mimmo Paladino.

I prossimi appuntamenti

Il Festival proseguirà fino al prossimo dieci agosto con altri ospiti d’eccezione tra i quali Fabrizio Bentivoglio, Giovanni Esposito, Flavio Insinna. All’interno di Palazzo Coppola, inoltre, è possibile visitare la mostra dedicata all’attore Roberto Herlitzka scomparso nel luglio 2024. Curata dalla stessa Nadia Baldi, la mostra raccoglie oggetti personali e cimeli appartenuti a Herlitzka, tra cui un David di Donatello e due Nastri d’Argento.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentoneri marcorèsegreti d'autoresessa cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Castelnuovo Cilento, malore mentre raccoglie le olive: muore 76enne

È successo questo pomeriggio. La vittima aveva 76 anni. Inutili i tentativi…

Serre celebra il 4 novembre, accolte le spoglie di due soldati rimpatriati dopo 83 anni

È una storia di lacrime, un storia che risale ad ottantatré anni…

Raffaele Pesce

Agropoli, immigrati a Moio. Pesce: preoccupazioni fondate ma nessun allarmismo

L'accusa del consigliere comunale: Comune assente al primo sopralluogo della commissione prefettizia

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.