Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Ruggi di Salerno, è partita l’era Cantone: ” Si ricomincia da capo”

Il nuovo DG dell'AO Ruggi d'Aragona di Salerno, Nicola Cantone, incontra la stampa: trasparenza, liste d'attesa e università per il rilancio dell'ospedale.

Di:
Federica Inverso
Pubblicato il: 22/06/2026 6:00
Condividi

Progetti e criticità. Uno sguardo a 360 gradi sullo stato dell’arte con la ferma intenzione di “azzerare tutto e ripartire da capo”.

A pochi giorni dal suo insediamento il nuovo direttore generale dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggì d’Aragona di Salerno Nicola Cantone ha incontrato la stampa per fare il punto, anzi per segnarne uno. Per ripartire.

Potrebbero interessarti anche:

Liste d’attesa e carenza medici: i nodi da sciogliere

Diversi gli argomenti trattati, dalla collaborazione territoriale alle liste d’attesa, ma anche idee e progetti per rendere il Ruggi più “accattivante” per nuovi medici, di cui c’è ancora tanto bisogno.

L’asse con l’Ateneo e la trasparenza

Fondamentale il ruolo dell’università. Da parte del nuovo direttore generale c’è “massima trasparenza e collaborazione”.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?