Cronaca

Paura a Sala Consilina: donna investita e trasportata al “Curto”

L’investitore, un residente della zona, ha prontamente soccorso la donna e ha allertato i soccorsi

Federica Pistone

1 Febbraio 2025

Carabinieri, ambulanza

Paura ieri sera a Sala Consilina, dove una donna è stata investita mentre attraversava la strada in via Tressanti, nei pressi dell’ex Tribunale. L’investitore, un residente della zona, ha prontamente soccorso la donna e ha allertato i soccorsi.

Gli interventi

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato la ferita all’ospedale di Polla per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La Croce Rossa di Capaccio Paestum dona confezioni di frutta secca sequestrata a famiglie bisognose

Tali prodotti sono perfettamente integri e possono essere consumati, ma non commercializzati

Incidente sul lavoro a Montesano sulla Marcellana: sottoposto ad un delicato intervento chirurgico l’operaio ferito

L'uomo di circa 60 anni ha riportato gravi lesioni ad un braccio mentre stava svolgendo il suo consueto lavoro

Allarme furti nel Vallo di Diano: ladri in azione a Teggiano

Nella serata di ieri dei malviventi si sono introdotti in un'abitazione nella frazione di Prato Perillo

Il 14 febbraio riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta

Tra le novità i giovedì del territorio, ingresso gratuito per i residenti tutto l’anno

Battipaglia: bruciati i libri della “Librovia”, indignazione e rabbia

È accaduto alla struttura installata lo scorso sabato davanti alle scuole del rione Carmine Turco a Battipaglia

Provincia: consegnate le opere per la depurazione fognaria, ecco i Comuni interessati

"Un grande passo avanti per la depurazione fognaria in provincia di Salerno"

Sala Consilina: aperte le iscrizioni per la terza Edizione della Rassegna di Danza “Federica Tropiano”

La rassegna offre la possibilità a solisti, passi a due e gruppi già iscritti a una scuola di ballo di esibirsi in quattro categorie di stile - Moderno, Contemporaneo, Hip Hop e Latin Style.

Teggiano, bimbo di 22 mesi ingerisce campanella: i genitori del piccolo ringraziano i sanitari del 118 Vallo di Diano

I sanitari hanno continuano il lavoro eccellente e fondamentale svolto dai sanitari del 118 di Sant’Arsenio, per salvare la vita al piccolo di Teggiano

Albanella, settimana da incubo per i furti: nel mirino diversi comuni del Cilento e degli Alburni

Una situazione insostenibile, dicono i cittadini che si sono organizzati attraverso dei gruppi Whatsapp per informarsi a vicenda e tempestivamente su eventuali presenze sospette

Torna alla home