Violenza e minacce in famiglia: arrestato 33enne a Nocera Inferiore
Il giovane si rendeva autore di minacce mentre cercava di accedere per l'ennesima volta all'interno dell`abitazione della madre
Eboli: maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato ebolitano
L’uomo sarebbe stato protagonista di una serie di episodi di violenza. Arrestato dai carabinieri
Sotto effetto di droga e alcool genera lite e inveisce contro madre e sorella: arrestato 48enne
Nel pomeriggio del 3 marzo, il personale della Sezione Volanti, ha proceduto all'arresto, in flagranza di reato, di D.A. di 48 anni, per maltrattamenti in famiglia.
I carabinieri hanno eseguito una misura cautelare per divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico
Maltrattamenti nei confronti dei genitori: nei guai 35enne di Campagna
L'uomo avrebbe messo in pratica reiterate vessazioni e violenze verbali nei confronti dei genitori
Maltrattamenti in famiglia: genitori denunciano il figlio 21enne, arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 21enne che maltrattava i genitori da diverso tempo
Minacciava e maltrattava i genitori per soldi: 33enne in manette ad Eboli
Minacciava e maltrattava i genitori per soldi: 33enne in manette ad Eboli. La vicenda ha preso avvio quando il padre dell'uomo ha composto il numero di emergenza 112, chiedendo aiuto per la grave situazione in cui si trovava la sua famiglia.
Cilento, maltrattamenti in famiglia: condannati marito e suocera
Marito e suocera condannati per maltrattamenti nei confronti di una donna, moglie e figlia degli imputati
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania sono intervenuti per eseguire un'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura.
Cilento, accusato di maltrattamenti in famiglia: assolto
Accusato di maltrattamenti in famiglia. Il Pm aveva chiesto una condanna a 5 anni ma i giudici lo hanno assolto
Aggredisce la moglie dopo una lite, arrestato
E' successo nel salernitano. In manette un rumeno con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.