Attualità

Il Lions Club Capaccio Paestum organizza “Un dono ai bambini”, ecco l’iniziativa

L'iniziativa si terrà il 3 gennaio alle ore 20:30 presso l'Agripaestum

Comunicato Stampa

2 Gennaio 2025

Il Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia, presieduto dal Dott. Vincenzo Mallamaci, e il Lions Club Salerno Forte La Carnale “Giovanna Gattola Lacava”, guidato dal Presidente Lorenzo Galliani, organizzano una tombolata benefica dal titolo “Un dono ai bambini”, in ricordo della compianta Giovanna Gattola Lacava. L’evento si terrà il 3 gennaio 2025, alle ore 20:30, presso l’Agripaestum, in via SS 18 Tirrena Inferiore, Km 90/700, a Capaccio Paestum.

Le finalità

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha l’obiettivo di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Ogni cartella della tombola, disponibile al costo di 5 euro, contribuirà a raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli destinati ai piccoli in difficoltà.

Un serata di condivisione e allegria

La serata, all’insegna della solidarietà e dell’allegria, rappresenta un’occasione per condividere momenti autentici e costruire insieme un futuro più luminoso e sereno per chi è in difficoltà.
Unitevi a noi per trasformare un piccolo gesto in un grande dono di speranza.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: il film “Il Tesoro Nascosto” arriva a Palazzo Coppola

La storia segue un gruppo di giovanissimi amici che scopre una vecchia mappa che indica il luogo dove è nascosto un tesoro

FlixBus potenzia le tratte da Salerno e collega meglio anche il Cilento: oltre 140 destinazioni per l’estate

Potenziate le corse anche verso centri più piccoli, come Nocera Inferiore, Fisciano, Eboli, Sala Consilina e Agropoli

Capitale della Cultura 2028: anche Sala Consilina tra le Città candidate per il prestigioso titolo

La candidatura di Sala Consilina segna l’avvio di un percorso che porterà i Comuni interessati a formalizzare entro il 25 settembre un dossier completo

Emergenza caldo nei cantieri, il monito della Ugl Salerno: “La prevenzione non può aspettare il primo malore”

“Serve una cultura della sicurezza condivisa, che parta dalla progettazione dei lavori e arrivi fino all’ultimo giorno di cantiere", così Carmine Rubino, segretario generale Ugl

Agropoli: questa sera intitolazione di Piazza Mediterraneo a Paolo Serra, diretta su InfoCilento

L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui canali social di InfoCilento (Facebook e YouTube)

Angela Bonora

09/07/2025

Giornata per la Vita e per Vito: sabato 12 luglio ritorna l’iniziativa solidale de La Panchina ODV

La mission dell'evento è quella di raccogliere fondi per la cardioportezione del Cilento

Ernesto Rocco

08/07/2025

Screening oncologici gratuiti a Trentinara: un’opportunità per la salute pubblica

Appuntamento l'11 luglio presso la struttura socio sanitaria a Trentinara

Angela Bonora

08/07/2025

“Lo sguardo di Maria”: la Madonna veglia su Buonabitacolo attraverso due webcam

Sarà possibile osservare le immagini del paese in tempo reale attraverso il sito del Comune

Sanità digitale: ASL Salerno prima in Campania sul cloud del Polo Strategico Nazionale

L'ASL Salerno compie un passo decisivo verso la digitalizzazione sicura e sostenibile

Torna alla home