Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ottati, Piazza Umberto I
    Ottati: accordo storico tra Comune e Parrocchia per il recupero del patrimonio ecclesiastico
    12 Aprile 2026
    Bomba Day a Eboli: disinnescato anche il secondo ordigno, la città torna alla normalità
    12 Aprile 2026
    Bike sharing
    San Mauro la Bruca in Bike: 80mila euro per ricarica e-bike e mobilità UNESCO
    12 Aprile 2026
    Castelnuovo Cilento, querce secolari abbattute: scontro aperto tra il Comune e “La Via Silente”
    12 Aprile 2026
    Operazioni di bonifica a Eboli: disinnescato il primo ordigno in località Serracapilli
    12 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Operazioni di bonifica a Eboli: disinnescato il primo ordigno, lavori in corso sul secondo
    12 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Eboli: operaio travolto da un muletto
    12 Aprile 2026
    Blitz al Palasele per il concerto di Nino D’Angelo: tre Daspo e multe per 15 mila euro
    11 Aprile 2026
    Processo Giovanni Fortunato: accolto utilizzo di tutte le intercettazioni, ammessi tutti i testi
    11 Aprile 2026
    Carabinieri Nas
    Montesano sulla Marcellana: controlli dei Carabinieri nei bar, chiuse due attività per gravi carenze igieniche
    11 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, scricchiola la maggioranza Conte: l’allarme di Sinistra Italiana sulla crisi amministrativa
    11 Aprile 2026
    Svolta per il welfare nel Cilento: inaugurata a Vallo della Lucania la nuova sede del Piano di Zona S8
    11 Aprile 2026
    Saut Castellabate
    Saut chiuso a Santa Maria di Castellabate: minoranza presenta interrogazione
    11 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Crisi a Palazzo: Di Benedetto, Masala e Norma attaccano la Giunta Conte. “Dalla tragedia alla farsa”
    11 Aprile 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli: quattro gruppi di maggioranza scaricano l’assessore Marisei
    11 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cappella di San Vito - Sant'Angelo a Fasanella
    Un’eredità di pietra e devozione: la storia della Cappella di San Vito
    12 Aprile 2026
    Roscigno in festa per i cento anni di Carmela Palmieri
    11 Aprile 2026
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket Agropoli cade a Castrovillari: Gara 1 va alla Pollino
    12 Aprile 2026
    La Battipagliese espugna il “Simeone” di Castelpoto: zebrette alla quinta vittoria consecutiva
    12 Aprile 2026
    Prima categoria: dodicesima giornata di ritorno, il punto sul girone H
    12 Aprile 2026
    Eccellenza, all’Ebolitana il derby con il Santa Maria: promozione più vicina
    12 Aprile 2026
    Serie D: la Gelbison batte di misura la Sancataldese
    12 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Grande successo per il Capodanno in piazza ad Agropoli con i Gemelli Diversi e Dj Fargetta

Grande successo per il Capodanno in piazza ad Agropoli con i Gemelli Diversi e Dj Fargetta

Comunicato Stampa
02/01/2024 12:16 PM
Condividi

Sono stati in tanti ieri sera ad affollare Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli per il tradizione concerto del 1 gennaio. A dare il benvenuto al 2024, nonostante le condizioni meteo incerte, tanti giovani e numerose famiglie, del posto ma anche persone provenienti dal resto del territorio provinciale e regionale. Ad aprire la serata, dopo i dj locali Luigi Tassone e Alex Catino, sono stati i “Gemelli diversi”, reduci dal Capodanno su Canale 5, che hanno intonato alcuni dei loro brani più celebri tra cui “Mary”, “Un attimo ancora”, “Fotoricordo” e diversi altri. Il duo canoro composto da Thema e Strano hanno scaldato la piazza, creando grandi emozioni.

Divertimento che è proseguito con Mario Fargetta, dj, produttore discografico e regista radiofonico, che ha fatto la storia di Radio Deejay, ideatore insieme ad altri noti colleghi del Deejay Time ed ora in Radiom2o. Con Fargetta, che ha remixato brani dance e house dagli anni ’90 ad oggi, l’entusiasmo è salito alle stelle.

Il commento

«Vedere la piazza piena di gente ieri sera – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – giovani ma anche famiglie, tutti insieme a divertirsi è stato davvero un bell’inizio di anno. Nonostante il meteo incerto fino a poco prima dell’inizio del concerto, non hanno voluto perdere l’occasione di vivere il primo giorno del 2024 in spensieratezza, cantando e ballando prima sulle note dei brani più noti dei “Gemelli diversi” quindi con la musica di deejay Fargetta. Una tradizione che continua quella del concerto del primo gennaio ad Agropoli e che anno dopo anno regala grandi soddisfazioni».

Boom di presenze

«E’ stato preparato – dichiara l’assessore al Turismo, Eventi e Commercio Roberto Apicella – uno spettacolo davvero entusiasmante, che ha visto la piazza gremita e tanta gente a divertirsi. Non era semplice dopo il successone dello scorso anno fare un evento che potesse regalare le stesse emozioni e portare tanta gente in piazza. Ma il lavoro premia sempre ed è andata bene, nonostante le condizioni meteo non ottimali. Nel 2024 confermiamo tutti i grandi eventi, tra i quali il Carnevale che ci sarà tra poco più di un mese, ma altre ancora saranno le iniziative che si susseguiranno durante il corso dell’anno. In estate si alzerà ancora l’asticella, anche grazie alla collaborazione con tante associazioni locali che stanno crescendo a dismisura e anche a tanti privati che investono sul territorio. E’ sempre motivo di soddisfazione quando si riesce a creare qualcosa di bello per Agropoli».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.