Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

GdF Salerno: sequestrati oltre 200 ordigni rudimentali, polvere da sparo e materiali esplosivi

GdF Salerno: sequestrati oltre 200 ordigni rudimentali, polvere da sparo e materiali esplosivi

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 29/12/2023
Aggiornato il: 29/12/2023
Condividi

Il 27 dicembre u.s., il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, ha arrestato, in flagranza di reato O. B., per detenzione e fabbricazione illegale di materie esplodenti.

L’operazione

Alla guida del furgone aziendale veniva trovato in possesso di 100 ordigni esplosivi rudimentali ed a seguito della perquisizione domiciliare di ulteriori 116 ordigni esplosivi confezionati artigianalmente privi di qualsiasi tipo di marchiatura ed etichettatura, quasi 4 Kg. di polvere da sparo, una bilancia di precisione e altro materiale occorrente per la fabbricazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.