InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Droga nella macchina del caffè e nel frigorifero: arrestato titolare di un bar nel salernitano
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Ora legale
Torna l’ora legale: ecco quando spostare le lancette e cosa c’è da sapere
Curiosità
Medico
Le giornate della salute arrivano nei comuni dell’entroterra cilentano
Attualità Cilento
Libri
Comune del Cilento lancia un progetto per promuovere la lettura
Attualità Cilento
Magliano Vetere
Arriva la Piramide Culturale in un altro Comune del Cilento, ecco dove
Attualità Cilento
Giostrine parco giochi
Cilento: comune punta a fondi Pnrr per parchi giochi e percorsi attrezzati
Attualità Cilento
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Cronaca

Droga nella macchina del caffè e nel frigorifero: arrestato titolare di un bar nel salernitano

Un bar era diventato il luogo per lo spaccio di droga. Titolare tratto in arresto dai carabinieri; ora è ai domiciliari

Di Alessandra Bamonte 2 mesi fa
2 min. di lettura
Cocaina Angri
Condividi

Un bar era divenuto il luogo dove avveniva lo spaccio di droga. Ciò almeno stando a quanto scoperto dai carabinieri della sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti. L’episodio ad Angri. Una persona è stata arrestata.

Spaccio di droga: l’attività dei carabinieri

All’interno del bar gestito da V.F. i militari hanno rinvenuto 26 grammi di cocaina. Nello specifico 12 dosi erano state occultate in un frigorifero mentre la parte restante in un involucro di cellophane contenuto nella macchina macina caffè.

Grazie anche all’intervento dei carabinieri cinofili di Sarno è stato possibile trovare la sostanza stupefacente, non solo nell’attività ma successivamente anche all’interno della vettura dell’uomo.

V.F. è stato tratto in arresto ed è finito ai domiciliari.

I controlli antidroga

Continuano i controlli antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Nocera e in generale di tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio provinciale. Si punta a reprimere il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi un 52enne è stato arrestato nel Vallo di Diano. Anche lui era stato trovato in possesso di cocaina, circa 23 grammi e materiale per il confezionamento delle dosi.

TAG: angri, droga
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente San Valentino, due Borghi cilentani nel segno dell’amore: ecco il programma degli eventi ad Agropoli e Trentinara
Articolo Successivo Michele Tambano Roccadaspide piange Michele Tabano, morto nel tragico incidente stradale a Salerno
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Ospedale di Vallo della Lucania
Cilento

Timbrava il badge negli ospedali dove non lavorava: infermiere a processo

Maria Emilia Cobucci Maria Emilia Cobucci 12 ore fa
Carabinieri
Cilento

Soccorso dai carabinieri dopo un infarto: non ce l’ha fatta il 73enne

Costabile Pio Russomando Costabile Pio Russomando 13 ore fa
Furti cimitero Eboli
Cronaca

Eboli: Tre furti nelle ultime ore messi a segno al cimitero

Silvana Scocozza Silvana Scocozza 1 giorno fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla