Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Doppio appuntamento con la magia del Natale, venerdì 22 dicembre a Sant’Arsenio: lo spettacolo “Rudolph, dal naso rosso” e poi nel pomeriggio il “Falò di Santa Claus”

L’appuntamento è riservato ai bambini della Scuola dell’Infanzia, alle ore 9.00, e della Scuola Primaria alle ore 11.00.

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Condividi
Babbo Natale

In mattinata al teatro “G.Amabile” di Sant’Arsenio, la Compagnia Citrea porterà in scena lo spettacolo dal titolo “Rudolph, dal naso rosso”. L’appuntamento è riservato ai bambini della Scuola dell’Infanzia, alle ore 9.00, e della Scuola Primaria alle ore 11.00. L’evento è organizzato dalla Protezione Civile Comunale in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sant’Arsenio.

L’appuntamento per grandi e piccini

E poi l’appuntamento che coinvolge tutta la comunità, dai più piccoli ai più grandi.

Si accende il “Falò di Santa Claus”!!!!

Nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre, in piazza “D.Pica” si terrà il “Falò di Santa Claus”. Un appuntamento imperdibile per i più piccoli ma anche per i più grandi, per vivere insieme le festività natalizie nella nostra bella piazza.

Il programma

Il programma: alle ore 16.00 sono previste le “Esibizioni dei ragazzi delle medie III media e dei ragazzi dell’oratorio”; alle ore 17:00 si apriranno i mercatini, e a seguire l’attesa apertura della Casa di Babbo Natale a cui si potranno consegnare le proprie letterine. Alle 18.30 si accenderà il Falò di Santa Claus e poco dopo si apriranno gli stand gastronomici dove sarà possibile degustare deliziosi piatti natalizi. Alle 19.30 spazio alla musica con l’esibizione della cantante Alessandra Tumolillo.

L’evento organizzato dalla Pro Loco di Sant’Arsenio con il Comune di Sant’Arsenio è stato reso possibile grazie anche al sostegno della Camera di Commercio di Salerno, della Confesercenti Salerno e Confesercenti Vallo di Diano, guidato dalla dott.ssa Maria Antonietta Aquino e con la collaborazione di A.VO.SA-Anpas e della Pizzeria “Bandana”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.