Nuovo allarme furti nel Cilento e questa volta a lanciare l’allarme sono residenti di località Mattine di Agropoli che questa sera hanno segnalato un’auto sospetta in zona.
Le segnalazioni
Si tratterebbe di un’Audi Rs Q5. A bordo della vetture ci sarebbero due persone che avrebbero tentato di accedere ad alcune abitazioni.
L’auto risulterebbe rubata. Stando a quanto mostrato dalle telecamere di videosorveglianza i due malviventi avrebbero agito a volto coperto; da comprendere se vi sia con loro un terzo complice.
Le irruzioni nelle abitazioni sono state segnalate a partire dalle 18:30 circa. Del caso sono state informate anche le forze dell’ordine. L’auto sarebbe stata vista fuggire in direzione nord. Ma movimenti sospetti sono stati registrati anche intorno alle 20 in via Pio X, sempre ad Agropoli. Qui degli individui sono stati avvistati tentare di arrampicarsi ad una grondaia.
Nelle chat di quartiere circolano messaggi con foto o video dei presunti malviventi e l’invito a fare attenzione.
Io abito in piazza e se nn era per il mio cane sarebbero entrati,le sei del pomeriggio erano in due con passamontagna, ero in casa sentendo il cane abbaiare li ho visti dal spioncino si sono salvati pk ho un pastore tedesco addestrato.
Alle 23:45 circa ho visto l’Audi marrone via alcide de Gasperi si sono fermati al centro della strada
Ma non si vede cazzo nessuno in questa fotografia!
Questa fotografia è di un tentato furto di stasera a MATINELLA ORE 19:00 Più o meno, NON È AGROPOLI
La cosa bella è che siamo sempre pronti a fare video con i cellulari, ma quando è necessario non lo si fa , oppure si vede qualcuno che si arrampica per una grondaia e non si chiamano le forze dell’ordine? Mha!
Ormai ci vogliono solo le pistole…..bronx
Lo ripeto sempre andate sempre dove la fortuna vi capita se vi trovo in casa mia vi taglio come il prezzemolo è vi butto nel orto difronte casa mia.