Si è svolto presso il Comune di Agropoli un incontro tra l’Amministrazione comunale e i commercianti per discutere proposte e iniziative in vista delle festività natalizie.
I presenti
Presenti il consigliere con delega al commercio Mario Pesca e l’assessore al turismo Roberto Apicella, che hanno illustrato le linee guida del prossimo cartellone degli eventi natalizi.
Durante la riunione si è parlato di collaborazione pubblico-privato, valorizzazione del commercio locale, addobbi, luminarie, mercatini tematici e animazione per famiglie e bambini.
L’obiettivo
L’obiettivo è creare un Natale dinamico e attrattivo, capace di coinvolgere cittadini e visitatori, rendendo Agropoli protagonista anche nel periodo invernale.
L’Amministrazione ha invitato i commercianti a partecipare attivamente, inviando proposte e idee per arricchire il programma, che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.
“Solo facendo squadra – hanno dichiarato Pesca e Apicella – potremo offrire un Natale condiviso, accogliente e pieno di vita per tutta la città.”


Si deve aprire la Piazza grande Mario 👍👍👍