• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

In casa gli trovano la droga nel frigorifero: arrestato 32enne salernitano

Gli uomini della Polizia di Stato hanno rinvenuto marijuana, hashish e cocaina. Trovata anche una pistola in una cassaforte

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 9 Giugno 2023
Condividi
Droga e pistola

Lo scorso fine settimana il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore ha eseguito l’arresto di un uomo classe 1991, residente a Scafati. L’arrestato era già censurato per reati in materia di stupefacenti.

Perquisizione e scoperta di sostanze stupefacenti

Durante la perquisizione presso l’abitazione, le autorità hanno rinvenuto una busta di cellophane nascosta all’interno di un frigorifero non utilizzato per gli alimenti. All’interno della busta sono state trovate circa 180 grammi di sostanza erbacea di colore verde, identificata come marijuana. Inoltre, è stato trovato un panetto di sostanza solida di colore marrone, rivelatosi essere Hashísh, con un peso lordo di quasi 100 grammi. Un bilancino di precisione intriso di sostanza bianca, identificata come cocaina, è stato trovato anche durante la perquisizione.

Scoperta di arma da fuoco e sequestro probatorio

Durante la perquisizione, le autorità hanno trovato una cassaforte a muro contenente una pistola calibro 357 magnum e otto cartucce dello stesso calibro. L’arma è risultata essere di provenienza furtiva. Tutti gli oggetti e le sostanze illegali rinvenute sono stati sottoposti a sequestro probatorio.

Procedimenti legali e custodia cautelare

Il Pubblico Ministero della Procura di Nocera Inferiore è stato informato dell’arresto e ha ordinato il trattenimento dell’arrestato nelle camere di sicurezza del Commissariato di P.S. in attesa della fissazione dell’udienza di convalida e del rito per direttissima.

TAG:droganocera inferiore
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: quinta puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Albanella: l’associazione “Matinelprom” festeggia il successo della festa “Bontà di bufala”

L'importante manifestazione gastronomica è giunta, quest'anno, alla sua venticinquesima edizione e sono…

Calpazio - Agropoli

L’Agropoli saluta Vitelli, l’attaccante torna in Sicilia

I delfini salutano l’attaccante, ieri titolare contro l’Atletico Pagani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.