Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vandali in azione: rotti i vetri della palestra comunale di Cerrelli
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vandali in azione: rotti i vetri della palestra comunale di Cerrelli

Pietre contro i vetri della palestra. «Immagini riprese dalle telecamere, responsabili si facciano avanti»

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Condividi
Vandali Cerrelli

Ad Altavilla Silentina i vandali hanno rovinato i vetri della palestra comunale sita in località Cerrelli. A commettere un gesto così assurdo e insensato, probabilmente, dei ragazzi ancora minorenni che avrebbero colpito i vetri con dei sassi ritrovati vicino ai vetri in frantumi della struttura.

Il caso

I vetri rotti sono stati rimossi questa mattina dagli incaricati dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Franco Cembalo che ha fatto sapere che le nuove finestre saranno installate nei prossimi giorni poiché ancora non sono state consegnate.

La presenza dei sassi vicino al davanzale delle finestre non lascia, dunque, spazio a dubbi: i vetri sono stati rotti intenzionalmente.

L’appello

“Nei pressi della palestra ci sono delle telecamere, prima che si trasmettano le immagini ai carabinieri, chi ha lanciato le pietre potrebbe venire in comune” questo l’appello lanciato dagli amministratori che, sospettando si tratti di minorenni, hanno esortato gli autori dell’atto vandalico a palesarsi, a chiedere scusa e a ravvedersi.

Purtroppo questi sono soltanto gli ultimi episodi di vandalismo ai danni di strutture pubbliche. Nei giorni scorsi in più occasioni atti vandalici sono stati segnalati a Castelnuovo Cilento ai danni di strutture sportive del territorio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image