• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Vandali in azione: rotti i vetri della palestra comunale di Cerrelli

Pietre contro i vetri della palestra. «Immagini riprese dalle telecamere, responsabili si facciano avanti»

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Condividi
Vandali Cerrelli

Ad Altavilla Silentina i vandali hanno rovinato i vetri della palestra comunale sita in località Cerrelli. A commettere un gesto così assurdo e insensato, probabilmente, dei ragazzi ancora minorenni che avrebbero colpito i vetri con dei sassi ritrovati vicino ai vetri in frantumi della struttura.

Il caso

I vetri rotti sono stati rimossi questa mattina dagli incaricati dell’amministrazione comunale, retta dal sindaco Franco Cembalo che ha fatto sapere che le nuove finestre saranno installate nei prossimi giorni poiché ancora non sono state consegnate.

La presenza dei sassi vicino al davanzale delle finestre non lascia, dunque, spazio a dubbi: i vetri sono stati rotti intenzionalmente.

Leggi anche:

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

L’appello

“Nei pressi della palestra ci sono delle telecamere, prima che si trasmettano le immagini ai carabinieri, chi ha lanciato le pietre potrebbe venire in comune” questo l’appello lanciato dagli amministratori che, sospettando si tratti di minorenni, hanno esortato gli autori dell’atto vandalico a palesarsi, a chiedere scusa e a ravvedersi.

Purtroppo questi sono soltanto gli ultimi episodi di vandalismo ai danni di strutture pubbliche. Nei giorni scorsi in più occasioni atti vandalici sono stati segnalati a Castelnuovo Cilento ai danni di strutture sportive del territorio.

TAG:altavilla silentinaCilentovandali
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre: le stelle invitano alla serenità e alla riflessione. Toro, il clima astrale è favorevole ai sentimenti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Alma Shega

L’arte di Alma Shega illumina il Cilento: femminilità e resilienza in mostra a Policastro Bussentino

Un viaggio tra bellezza e denuncia sociale che celebra la donna simbolo…

Calcio Serie A

Prima categoria, decima giornata: il punto sul girone H

Dopo dieci giornate guida la classifica il Quadrivio a quota 23 punti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.