Attualità

Cosa fare nel weekend? Ecco tutti gli eventi in programma tra cinema, teatro e divertimento : alcuni davvero imperdibili

Il weekend è arrivato e tutti abbiamo voglia di rilassarci, di staccare la spina dal lavoro. Quale miglior occasione per concedersi una serata in compagnia, magari al cinema o teatro.

In questo articolo, ti parlerò degli eventi in programma. Prendi carta e penna e appunta quelli che ti possono interessare, ma ti avviso…avrai l’imbarazzo della scelta.

Ecco gli eventi in programma tra cinema, teatro e divertimento

Partiamo con un appuntamento speciale che si terrà a Salerno da oggi, 27 gennaio e fino al 29 gennaio. Presso la Chiesa dell’Addolorata nel complesso monumentale di Santa Sofia in piazza Abate Conforti, sarà possibile visitare la «Klimt Virtual Experience and Images».

Si tratta di un percorso interattivo dedicato all’artista che fa sognare tutti con i suoi capolavori.

Sempre a Salerno ci sarà spazio per il divertimento con il nuovissimo spettacolo di Maurizio Casagrande «A Tu per Tre» con Ania Cecilia e Claudia Vietri in programma domani, sabato 28 gennaio alle 21:00, presso il Teatro Augusteo.

Appuntamento con Andrea Roncato, ecco dove

C’è attesa a Battipaglia per il firma-copie di Andrea Roncato. L’artista sarà presente alla Mondadori di Via Mazzini per presentare il libro-intervista «Non solo Loris Batacchi».

Un libro in cui Roncato, parla della sua vita a 360 gradi, del passato, aneddoti, ma anche del presente e del futuro e dei progetti che lo attendono.

Il Teatro delle Arti di Salerno, ospiterà lo spettacolo de «I Ditelo Voi», direttamente da Made in Sud, un’ironia scanzonata che riesce a mettere d’accordo adulti e bambini. L’appuntamento è al Teatro Augusteo con «L’occasione fa l’uomo morto» sabato 28 gennaio alle 21:15.

Un altro appuntamento da segnare in agenda, è lo spettacolo teatrale che andrà in scena sabato 28 gennaio alle 21:00 e domenica 29 alle 18:30 presso il Teatro Nuovo di Salerno. Uno spettacolo intenso «Indagine su Alda Merini-non fu mai una donna addomesticabile» con Giorgia Trasselli e Margheta Caravelli.

Gli appuntamenti nel Cilento e Diano, la programmazione completa

Vediamo gli appuntamenti nei cinema del Cilento e Diano

Cineteatro Eduardo De Filippo, Agropoli

Dal 26 al 31 gennaio: «Me Contro Te-missione giungla» ore 16:00 e 17:45

«Babylon» unico spettacolo ore 19:30

Cinema Adriano, Sala Consilina

Fino al 1° febbraio in programmazione «The Fabelmans» di Steven Spielberg in corsa per il Miglior Film agli Oscar 2023. Spettacolo ora 19:30

Fino al 1° febbraio, in sala anche «Me Contro Te-missione giungla» alle ore 17:00 e 18:15 (Sabato e mercoledì prezzo ridotto).

Cineteatro La Provvidenza, Vallo della Lucania

«Me Contro Te-missione giungla» alle ore 17:00 il 28 e 29 gennaio e «Tre di troppo» con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele, in programma sempre il 28 e 29 gennaio con due spettacoli alle 19:15 e alle 21:30.

Cineteatro Tempio del Popolo, Policastro Bussentino

Fino al 30 gennaio in sala «Me Contro Te-missione giungla» alle ore 18:00

Condividi
Pubblicato da