InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Eboli, al via restyling all’ufficio postale di via Ripa
Condividi
Notifiche Mostra di più
Aa
InfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Eboli, al via restyling all’ufficio postale di via Ripa

Di Silvana Scocozza 7 mesi fa
Container poste
Condividi

L’ufficio postale di via Matteo Ripa ad Eboli resta chiuso per lavori di ristrutturazione. Le prestazioni saranno assicurate grazie all’istallazione di un camper mobile dal 7 al 24 novembre .

Le operazioni postali saranno comunque garantite in Piazza Tito Flavio Silvano con l’istallazione di un container mobile dotato anche di sportello accessibile alle persone con disabilità.

“Per evitare l’interruzione del servizio Poste Italiane posizionerà un camper ufficio postale mobile in Piazza Tito Flavio Silvano”.

La comunicazione diretta agli utenti garantisce il proseguimento delle attività e delle operazioni e arriva per scongiurare eventuali disservizi.

Le operazioni di ristrutturazione dell’immobile postale di via Matteo Ripa, a pochi metri da Palazzo di Città, dovrebbero effettuate dal 7 al 24 novembre.

TAG: eboli, ufficio postale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Condividi
Articolo precedente Maltempo in Cilento: via Belvedere ad Agropoli Via Belvedere ad Agropoli: al via i lavori
Articolo Successivo incidente atena lucana Donna investita sulla Ss19 dopo un tamponamento
Ad image
Ad image
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco – Caporedattore e responsabile Tg: Raffaella Giaccio – Caposervizi: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.