Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Morte di Vittorio e Terenzio: due indagati. Oggi a Polla è il giorno del lutto

Oggi a Polla l'ultimo saluto a Vittorio e Terenzio. Sono due le persone indagate per la morte dei due giovani

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 21 Settembre 2022
Condividi
Terenzio e Vittorio, vittime dell’incidente sulla Teggiano Polla

È il giorno del lutto a Polla. Oggi il comune si ferma per l’ultimo saluto a Vittorio Isoldi e Terenzio Volonnino. Alle ore 15 si terranno i funerali presso la chiesa di Cristo Re dei due giovani morti in un incidente stradale lungo la provinciale che collega Polla con Teggiano. Il rito funebre sarà unico per i due amici di 29 e 24 anni.

Lutto a Polla per la morte di Vittorio e Terenzio: l’incidente

La loro auto, una Fiat 500 Abarth, è finita fuori strada dopo un sinistro che ha visto coinvolte anche un’altra vettura ed un Suv. Oltre alle due vittime si segnalano cinque feriti, uno in condizioni più gravi.

Le indagini

Ieri mattina i corpi di Vittorio e Terenzio sono stati sottoposti ad autopsia da parte del medico legale, Adamo Maiese. L’esame è stato eseguito presso l’ospedale di Polla e chiarirà le cause del decesso. I risultati, tuttavia, non si avranno prima di 90 giorni. Intanto vanno avanti anche le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Da comprendere cosa abbia provocato l’incidente, se una manovra azzardata o l’alta velocità. Queste le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti, ma non si esclude alcuna pista.

Intanto due persone sono indagate per omicidio stradale e lesioni. Si tratta dei conducenti delle altre due auto coinvolte nel sinistro. Una persona alla guida di una delle vetture sarebbe risultata positiva all’alcooltest.

Purtroppo la strada Teggiano – Polla è stata già altre volte teatro di incidenti, in particolare lungo il tratto che dalla rotonda di San Pietro al Tanagro – San Rufo conduce a Teggiano. Oggi a Polla, per l’ultimo saluto a Vittorio e Terenzio, proclamato il lutto cittadino.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.