Castelnuovo Cilento, Gaetano Stella porta in scena “Musica, parole ed emozioni”

Appuntamento domani, 11 settembre, alle ore 21:00 presso il piazzale della Chiesa di Castelnuovo Cilento

Musica, parole ed emozioni” il recital di Gaetano Stella, in scena a Castelnuovo Cilento nell’ambito di Castrum Novum.

L’appuntamento è fissato per domani, 11 settembre, alle ore 21:00 presso il piazzale della Chiesa. Il recital, narra la storia di Maria Maddalena, attraverso le letture del Vangelo e il ricordo della tragedia dell’attentato alle Torri Gemelle proprio l’11 settembre del 2001.

La trama del recital di Gaetano Stella

La figura di Maria Maddalena si intreccia con l’attentato in America per lanciare un messaggio colmo di speranza- è questo l’obiettivo del regista, Gaetano Stella.

Le voci narranti saranno quelle di Elena Parmense e Gaetano Stella e Michele Caruso la voce cantante. Un lavoro fatto con minuziosa attenzione alla storia, alla spiritualità, alle passioni, fili conduttori di quasi tutti i lavori di Gaetano Stella.

Castrum Novum, rappresenta un fiore all’occhiello per il borgo di Castelnuovo Cilento; da anni coinvolge i Comuni di Omignano, Lustra, Salento, Stella Cilento e Castelnuovo.

La manifestazione ha preso il via il 3 settembre con una giornata musicale ad Omignano e ha visto alternarsi teatro, danza, poesia. Lustra, invece, ha visto l’esibizione degli sbandieratori delle Torri Metelliane e il saluto di Antonello a “li sudditi de Cilento”, gli arcieri “Le Volpi del Cilento” di Lustra con la possibilità, per i visitatori, di “tirare con l’arco”.

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.