Affare Fatto
CilentoEventiIn Primo Piano

“Rutino InCilento” propone la seconda edizione di “Natale al Borgo”

Ricco il cartellone degli eventi promosso dall'organizzazione

Rutino si prepara al Natale con un ricco programma di eventi che per quasi un mese animerà il borgo cilentano, tra musica, cultura e tradizione. Si rinnova anche per il 2018, infatti, l’appuntamento con “Natale al Borgo”, giunto alla sua seconda edizione ed organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Rotolo, in collaborazione con la Pro Loco e la Parrocchia di San Michele Arcangelo. Il cartellone è stato finanziato grazie fondi Por-Fesr della Regione Campania.

Già ufficializzato da alcuni giorni il programma che prenderà il via l’8 dicembre per concludersi il prossimo 5 gennaio.

Si comincia nel giorno dell’Immacolata, quando, come da tradizione, verrà acceso l’albero di Natale (ore 20); a seguire il concerto del cantautore cilentano Angelo Loia presso la chiesa di San Michele Arcangelo; il 22 Dicembre alle 20, in piazza Vittorio Veneto, Rutino ospita la seconda edizione del Presepe Vivente itinerante organizzato dall’associazione culturale “Nascette a Novi” di Novi Velia; il 26 dicembre, alle 21, sempre presso la chiesa, vi sarà l’appuntamento con  la suggestiva “Cantata dei Pastori”, per la regia di Gaetano Stella. Il 5 gennaio chiude la kermesse il Concerto di Piera Lombardi, dalle ore 21 presso la chiesa San Michele Arcangelo.

Per Rutino un nuovo Natale ricco di appuntamenti!

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito