Ricorso per le elezioni ad Agropoli: convocata conferenza stampa

La minoranza convoca una conferenza stampa per parlare del ricorso presentato per le elezioni dello scorso giugno ad Agropoli

AGROPOLI. Lunedì 1 agosto alle ore 10,00, presso l’aula consiliare del comune di Agropoli si terrà la conferenza stampa per parlare del ricorso proposto al Tar sulle ultime elezioni amministrative. A convocarlo Raffaele Pesce, Consigliere Comunale di Liberi e Forti.

Alla conferenza parteciperanno anche gli altri capo-gruppi di minoranza, Massimo La Porta ed Elvira Serra.

Il ricorso per le elezioni di Agropoli

Sono due i ricorsi presentati ai giudici amministrativi: uno da parte del gruppo civico Liberi e Forti e l’altro da parte del candidato al consiglio comunale non eletto, Riccardo Milillo.

Il presupposto per chiamare in causa i giudici è arrivato dalla commissione elettorale che ha impiegato quasi due settimane per arrivare alla proclamazione del sindaco e dei consiglieri comunali eletti, evidenziando al contempo una serie di «gravi incongruenze» nei verbali dei presidenti di seggio.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente