Prignano Cilento, è Michele Chirico il nuovo sindaco

Svolta a Prignano Cilento. Il sindaco uscente Giovanni Cantalupo cede la fascia tricolore a Michele Chirico. Oltre cento i punti di distacco tra le due liste. La lista Chirico Michele Sindaco ottiene 431 preferenze pari al 56% dei voti.

Si ferma a 328 Giovanni Cantalupo con Insieme per il bene comune (42,93%). C’era anche una terza lista, Rinascimento Cilento, capeggiata da Guido Guida che come nei comuni di Rutino e MaglianoVetere non era composta da persone del posto bensì da professionisti di un movimento politico regionali intenzionato a rilanciare i borghi attraverso i fondi Pnrr.

A recarsi alle urne 769 elettori (pari al 73% degli aventi diritto). 2 le schede nulle, 3 le bianche. Nessuna scheda contestata.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente