“Toni sta bene”. Migliorano le condizioni dell’ex sindaco di Vallo

L'ex sindaco di Vallo della Lucania era stato ricoverato in ospedale a fine aprile

VALLO DELLA LUCANIA. Antonio Aloia sta meglio. Ad un mese dai problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero in ospedale, la sorella Aurelia ha voluto rassicurare tutti. «Toni sta bene. Ancora un po’ e tornerà alle sue attività», ha detto. Una bona notizia che ha permesso di rassicurare tanti cittadini di Vallo della Lucania e dei centri limitrofi che erano in apprensione per le notizie che giungevano sul suo stato di salute.

Antonio Aloia sta meglio, i ringraziamenti della sorella

«Consentitemi di ringraziare tutta la clinica Cobellis, i vertici, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, l’equipe della dialisi e dei laboratori, gli amministrativi, gli operatori della cucina, tutti hanno reso possibile che Toni riuscisse a superare questo evento», ha aggiunto Aurelia Aloia.

Sessant’anni il prossimo primo giugno, Antonio Aloia è stato sindaco di Vallo della Lucania per due mandati, dal 2011 al 2021. Il suo impegno politico è però iniziato nel 1996, quando è stato eletto per la prima volta consigliere comunale. E’ anche medico presso l’ospedale “San Luca”.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente