Dilettanti: week-end in campo per le cilentane di Serie D ed Eccellenza

Il riepilogo sul prossimo turno, con classifiche e graduatoria marcatori, dei dilettanti tra Serie D ed Eccellenza con cilentane in campo

Nel week-end alle porte tornano in campo i campionati dei dilettanti. Per le squadre del nostro territorio occhi puntati su Serie D ed Eccellenza. In quarta serie Polisportiva e Gelbioson sono inserite nel gruppo I mentre nel torneo regionale sull’avvincente girone C di Eccellenza con Agropoli, Calpazio e Virtus Cilento protagoniste sui manti erbosi della Campania.

DILETTANTI: IN SERIE D TURNO NUMERO 32 ALLE PORTE NEL GIRONE I

Gelbison nuovamente in campo in questo fine settimana per il turno numero 32 del girone I di quarta serie. La squadra di Gianluca Esposito tornerà in campo questa domenica contro la Cittanovese. Impegnata sui manti erbosi di Serie D anche la Polisportiva Santa Maria guidata da Angelo Nicoletti che sarà opposta al Castrovillari.

Nel raggruppamento I rossoblù sempre al comando, giallorossi in zona tranquilla di classifica

La classifica dei bomber del gruppo I del torneo Nazional Dilettanti, Maggio e Gagliardi nelle zone alte.

ECCELLENZA GIRONE C: SI SCENDE IN CAMPO PER IL TURNO NUMERO 25

Questo il prossimo turno in programma nel week-end alle porte nel gruppo C d’Eccellenza campano. Agropoli, Calpazio e Virtus Cilento in campo con Alfaterna, Scafatese e San Marzano.

Questa invece la classifica del raggruppamento con le cilentane presenti. L’Agropoli insegue le prime della classe, Virtus e Calpazio la zona play-out.

Questa infine la classifica dei marcatori del raggruppamento in questione. Margiotta ai piedi del podio dei bomber del raggruppamento in questione.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente