• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Acciaroli: prima tappa del tour Miss Lusso, il fascino della bellezza

Si è tenuta la prima tappa del 2022 del Concorso di Miss Lusso, il fascino della bellezza, presso il Lounge Bar di Acciaroli

A cura di Stefania Magno
Pubblicato il 2 Marzo 2022
Condividi

Sabato 26 febbraio si è svolta la prima tappa del 2022 del Concorso di Miss Lusso, il fascino della bellezza organizzato, come sempre, dal patron Dario Marena, presso il Sirocco Terrace, Bistrot e Lounge Bar, sul lungomare della nota frazione di Acciaroli (Pollica).

L’evento presentato dal noto Benny Ronca e da Ida D.F., giovane esordiente come conduttrice ed ex Miss Lusso. Dopo i saluti iniziali ed una riflessione sugli anni della pandemia e sulla situazione attuale nell’est Europa, i presentatori hanno continuato spiegando il regolamento del Concorso e presentando la giuria, composta da: Francesco Perretta (vicesindaco di Salvitelle), Angelo Parisi (presidente Pro-Loco di Palomonte), Rosetta Massa (insegnante), Carla Marena (Irpinia24), Stefania Magno (tirocinante presso Info Cilento), Lucia Grieco (modella, Miss Mondo), Antonio Fiorillo (avvocato), Giuseppe Morrone (vicepresidente arbitri), Pierpaolo Greco (consigliere Comune di Battipaglia), Elvira Caggiano (modella, Miss Italia) e Noemy D.F. (responsabile della giuria e Miss Lusso della precedente edizione).

Come i membri della giuria, anche le cantanti che si sono esibite sono del territorio, ovvero Anna Veneziano e Marica Lina Bisogno, rispettivamente madre e figlia. Inoltre, ha preso parte alla serata anche lo staff di Artisti di strada.

Leggi anche:

Grande partecipazione a Magliano Vetere per l’incontro delle città di Santa Lucia

Ecco le partecipanti

Dieci le partecipanti in gara, le quali divise in tre categorie: Miss Junior Lusso, Miss Lusso e Miss Over Lusso. Le protagoniste hanno indossato gli abiti della stilista Patrizia Pepe, forniti da Patrizia Gonnella. Hanno fatto il primo posto, aggiudicandosi coroncina e fascia: Manuela L., di Pozzuoli, nella categoria Miss Junior Lusso; Esterina Magno, di Agropoli, nella categoria Miss Lusso; Natalia Angelisi, di Maiori, nella categoria Miss Over Lusso.

Altre concorrenti premiate con fasce sponsor: Eliana M., di Petina, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Sabrina M., di Olevano sul Tusciano, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Ludovica A., di Eboli, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Gabriella A., di Battipaglia, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Martina D., di Pompei, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Giovanna Pesce, di Petina, nella categoria Miss Over Lusso (irpinia24.it); Elena Aragri, di Pozzuoli, nella categoria Miss Over Lusso (Miss Cinema).

Al termine della serata, l’organizzatore Dario Marena, dopo i ringraziamenti e dopo essersi complimentato con le partecipanti, ha parlato di una seconda tappa che si terrà nei prossimi mesi.

Partecipanti
Ida D. F., Dario Marena, Noemy D. F.



Giuria e cantanti
TAG:acciaroliacciaroli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cannabis

Salerno: la Polizia sequestra oltre 5 kg di prodotti a base di cannabis. Denunciata titolare e dipendente di un cannabis shop

Sequestri e denunce secondo quanto previsto dal nuovo "pacchetto sicurezza"

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 10 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

Nino Ruocco

Orria proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Nino Ruocco

La scelta del sindaco Agostino Astore, interpretando i sentimenti dell'intera comunità in…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.