InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Villammare, la proposta: la pista ciclabile dedicata a Vincenzo Agostino
    4 Gennaio 2026
    Alfonso Rianna
    Tensione a Centola: dipendenti comunali in stato di agitazione
    4 Gennaio 2026
    Battipaglia, sicurezza urbana: arrivano i taser per la Polizia Locale
    4 Gennaio 2026
    Temporali
    Campania, ancora maltempo: allerta della Protezione Civile
    4 Gennaio 2026
    Perdifumo
    Perdifumo guarda al futuro: in arrivo una Zip Line per il rilancio del turismo esperienziale
    4 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Francese Battipaglia
    Richiesta di archiviazione per l’indagine sui presunti accordi elettorali a Battipaglia
    4 Gennaio 2026
    Eboli: atti vandalici alla Casina Rossa
    4 Gennaio 2026
    Inferno di fuoco a Pontecagnano: brucia un capannone in via Vespucci
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, paura per alcuni scout dispersi sulle alture capaccesi. Ritrovati pochi minuti fa
    3 Gennaio 2026
    Incidente Capaccio
    Sala Consilina, 30enne trovato morto in casa: salma sequestrata
    3 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Enzo Cuomo
    Giunta Fico, è scontro sulla nomina di Enzo Cuomo: il Viminale solleva il caso incompatibilità
    3 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, Paistom risanata: lavoro e certezze per 114 dipendenti, Paolino vince la sfida sul lavoro
    2 Gennaio 2026
    Castellabate, approvato il bilancio comunale: confermate agevolazioni per la Tari
    2 Gennaio 2026
    Furto Banca Policastro
    Escalation di furti nel Golfo di Policastro: «Serve più sicurezza»
    2 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Campania, la Lega boccia la giunta Fico: scoppia il caso sulle deleghe e sul bilancio
    2 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Acciaroli: prima tappa del tour Miss Lusso, il fascino della bellezza

Si è tenuta la prima tappa del 2022 del Concorso di Miss Lusso, il fascino della bellezza, presso il Lounge Bar di Acciaroli

A cura di Stefania Magno
Pubblicato il 2 Marzo 2022
Condividi

Sabato 26 febbraio si è svolta la prima tappa del 2022 del Concorso di Miss Lusso, il fascino della bellezza organizzato, come sempre, dal patron Dario Marena, presso il Sirocco Terrace, Bistrot e Lounge Bar, sul lungomare della nota frazione di Acciaroli (Pollica).

L’evento presentato dal noto Benny Ronca e da Ida D.F., giovane esordiente come conduttrice ed ex Miss Lusso. Dopo i saluti iniziali ed una riflessione sugli anni della pandemia e sulla situazione attuale nell’est Europa, i presentatori hanno continuato spiegando il regolamento del Concorso e presentando la giuria, composta da: Francesco Perretta (vicesindaco di Salvitelle), Angelo Parisi (presidente Pro-Loco di Palomonte), Rosetta Massa (insegnante), Carla Marena (Irpinia24), Stefania Magno (tirocinante presso Info Cilento), Lucia Grieco (modella, Miss Mondo), Antonio Fiorillo (avvocato), Giuseppe Morrone (vicepresidente arbitri), Pierpaolo Greco (consigliere Comune di Battipaglia), Elvira Caggiano (modella, Miss Italia) e Noemy D.F. (responsabile della giuria e Miss Lusso della precedente edizione).

Come i membri della giuria, anche le cantanti che si sono esibite sono del territorio, ovvero Anna Veneziano e Marica Lina Bisogno, rispettivamente madre e figlia. Inoltre, ha preso parte alla serata anche lo staff di Artisti di strada.

Ecco le partecipanti

Dieci le partecipanti in gara, le quali divise in tre categorie: Miss Junior Lusso, Miss Lusso e Miss Over Lusso. Le protagoniste hanno indossato gli abiti della stilista Patrizia Pepe, forniti da Patrizia Gonnella. Hanno fatto il primo posto, aggiudicandosi coroncina e fascia: Manuela L., di Pozzuoli, nella categoria Miss Junior Lusso; Esterina Magno, di Agropoli, nella categoria Miss Lusso; Natalia Angelisi, di Maiori, nella categoria Miss Over Lusso.

Altre concorrenti premiate con fasce sponsor: Eliana M., di Petina, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Sabrina M., di Olevano sul Tusciano, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Ludovica A., di Eboli, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Gabriella A., di Battipaglia, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Martina D., di Pompei, secondo posto nella categoria Miss Junior (irpinia24.it); Giovanna Pesce, di Petina, nella categoria Miss Over Lusso (irpinia24.it); Elena Aragri, di Pozzuoli, nella categoria Miss Over Lusso (Miss Cinema).

Al termine della serata, l’organizzatore Dario Marena, dopo i ringraziamenti e dopo essersi complimentato con le partecipanti, ha parlato di una seconda tappa che si terrà nei prossimi mesi.

Partecipanti
Ida D. F., Dario Marena, Noemy D. F.



Giuria e cantanti
TAG:acciaroliacciaroli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.